San Tight Xtreme
Proprietary A-Z Total Body Fat Assault Matrix: 780 mg †
Sulbutiamine Disulfate, Caffeine Anhydrous Beta-Methyl-Phenethylamine & Beta-Phenethylamine, N, N-Dimethyl-4-hydroxyphonylethylamine. 1, 3-Dimethylpentylamine {Constituent of Geranalena}, CH3-Synephrine HCI, Alpha-Yohimbine & Yohimbine HCI Total Caffeine Content Per 2 Hot Caps: 200 mg † Che mi dite a proposito di quest'integratore? |
Quote:
Vietatissimo in Italia e potenzialmente pericoloso. |
devil, scusa l'ignoranza ma perkè pericoloso??? è per la caffeina???
|
ma penso per sinefrina e yohimbina poi non so ...
|
forse l'unica cosa legale per compressa è la caffeina.....:rolleyes:
|
Ma è mai possibile che quell'integratore contiene le anfetamine?
|
no....
|
guardate che ci sono integratori soprattutto fat loss che hanno delle cose all'interno che sono come le anfetamine ...
|
tipo quelli che contengono efe........
|
:coolragazzi la metil-feniletilamina dovrebbe essere una molecola molto prossima alle anfetamine...ho aperto anche una discussione su questo ma nessuno mi ha ca...to :cool:
|
trovato in un'articolo scientifico publicato su www.polizia.ti.chStampaSalva
Come altri psicostimolanti, anche le anfetamine sono derivati chimici di una sostanza madre, la feniletilamina. la loro struttura chimica è simile a quella dell'adrenalina e della noradrenalina, entrambe prodotte naturalmente dal corpo umano. Analogamente a questi ormoni, le anfetamine trasmettono determinatistimoli dai nervi agli organi. Le anfetamine fanno sì che nel sistema nervoso centrale, e più precisamente nel sistema simpatico, vengano liberati dei neurotrasmettitori, quali lanoradrenalina, la dopamina o la serotonina, la cui efficacia risulta così maggiore. L’azione simpatomimetica indiretta delle anfetamine provoca reazioni cosiddette ergotrope (accelerazione del battito cardiaco, dei sistemi circolatorio e respiratorio), da cui risulta un maggior rendimento e una migliore interazione con l'ambiente circostante..ecc ecc quindi..occhio |
quale sarebbe il metabolita del l-dopa???
|
Quote:
Synthesis and pharmacological characterization of 2-(4-chloro-3-hydroxyphenyl)ethylamine and N,N-dialkyl derivatives as dopamine receptor ligands - Journal of Medicinal Chemistry (ACS Publications)# |
thanks ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM. |