FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   anabolic xtreme 3-ad (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/4055-anabolic-xtreme-3-ad.html)

mistersalvo 26-05-2008 08:27 PM

i sides aumenterebbero parecchio....

highflyer 26-05-2008 09:49 PM

penso ke prodotti del genere facciano il loro dovere (e anke in negativo) a dosaggi normali, nn vedo perkè si dovrebbe superarli. cmq sides decisamente pesanti....

greatescape 26-05-2008 11:21 PM

perche a seconda del peso hai bisogno di aumentare la quantita ...
tipo al mio peso devo prendere piu del dosaggio normale secondo loro

highflyer 27-05-2008 08:32 AM

Quote:

dimagrisci:D:D....

mistersalvo 27-05-2008 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 48910)
perche a seconda del peso hai bisogno di aumentare la quantita ...

vabbé che cmq funziona con (quasi) tutto così.....

flyflanker 27-05-2008 06:33 PM

scusate una cosa...magari dico una scemenza.....ma secondo voi non si rischia di meno usando magari un andriol piuttosto che tutti questi pro ormoni americani la cui composizione non sempre capibile e con pochi feedback??

magnopez 27-05-2008 07:01 PM

Magari potrei essere esagerato, ma il superamento eccessivo dei dosaggi potrebbe portare anche alla morte?
Lo chiedo xkè tempo fà al mio paese morì un ragazzo abbastanza giovane x cause sconosciute e la voce + frequente era quella degli anabolizzanti.

greatescape 27-05-2008 07:40 PM

ma guarda che anche con i farmaci da banco si rischia ... cmq se non si e' in perfetta salute o si e' allergici a certe cose si rischia quindi ...
se sei in perfetta salute e ti mantieni ai dosaggi no

flyflanker 27-05-2008 07:45 PM

senz altro...xo credo siano piu pericolosi questi pro ormoni sopratutto per il fegato.....poi ho citato l'andriol xke e una delle cose piu semplici in circolazione....

esistono i parametri anabolico/androgeno dell andriol?rispetto ai pro ormoni americani come si attesta?

magnopez 27-05-2008 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 49091)
ma guarda che anche con i farmaci da banco si rischia ... cmq se non si e' in perfetta salute o si e' allergici a certe cose si rischia quindi ...
se sei in perfetta salute e ti mantieni ai dosaggi no

Bhe...i restanti particolari non li conosco; i mio era solo un pensiero del momento, anzi mi scuso per la spiacevole parentesi.

mistersalvo 27-05-2008 08:22 PM

l'andriol semplice???

è puro testosterone con rapporto androgeno/anabolico pari a 100/100 come il testo solo che è orale e nn è achilato infatti viene assobito per via linfatica....(l'emivita credo sia intorno alle 8 ore...)

flyflanker 27-05-2008 08:51 PM

mister salvo

ma secondo te....fossero tutte e due legali (andriol e un pro ormone americano) quale dei 2 è meno pericoloso da usare per un bodybuilder/atleta ecc....??

highflyer 27-05-2008 09:07 PM

Quote:

ma secondo te....fossero tutte e due legali (andriol e un pro ormone americano) quale dei 2 è meno pericoloso da usare per un bodybuilder/atleta ecc....??
sicuramente l'andriol è più gentile di superdrol, pheraplex ed m1t, ma....

flyflanker 27-05-2008 09:16 PM

e poi sopratutto si hanno piu feedback....

ma come guadagni?in termini forza massa? questi prodotti americani sono piu efficaci?

mistersalvo 27-05-2008 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da flyflanker (Scrivi 49101)
mister salvo

dipende dal proormone...

io tra andriol ed epistane preferirei l'epistane...anche perchè nn aromatizza (o solo in parte) e nn tiri sù tanta acqua....;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM.