FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Halodrol liquigels + NovedexXT (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/4162-halodrol-liquigels-novedexxt.html)

Captain America 21-05-2008 12:58 PM

Halodrol liquigels + NovedexXT

Halodrol liquigels e NovedexXT in sinergia.
Pareri su effetti negati e/o positivi.
Quale alimentazione è più indicata? Sopratutto, in una alimentazione strutturata sul -10% del TDEE e composta essenzialmente da prot e fat, sono indicati come prodotti?
Che genere di allenamento ci vedreste bene?
Quali altri prodotti assumereste insieme a questi due (notificati e non)?
Scusate per la complessa esposizione. Vi ringrazio, comunque, tutti in anticipo.

highflyer 21-05-2008 01:39 PM

scusa ma tu stai parlando di due prodotti illegali in italia, nn so se si possono dare le info ke hai kiesto, per cui aspetta i moderatori...

mistersalvo 21-05-2008 01:40 PM

sicuramente il topic verrà chiuso...perchè esprimi la tua volontà di usare due prodotti illegali in italia in più in sinergia....

greatescape 21-05-2008 01:53 PM

diciamo che non ha detto io compro o io lo vorrei usae cmq ...
beh se uno chiede info su questo prodotto e' anche giusto che chieda di questo abbinamento anche perche la casa lo propone insieme come una sorta di pct
ora il liquid gels essenzilamente e' divanil 60x0 dhea e aa ... dovrebbero essere tutti sottodosati cioe non ho sentito parlare di grossi aumenti di prestazione ... qualcuno si ma la maggior parte non ne parlava bene
novedex andrebbe usato per riattivare per la presenza del dhea anche se cmq si e' vistoche al dosaggio del halodrol non dovrebbe dare problemi ...

cmq e' nato per sostituire halodrol 50 meno sides ma meno risultati

boypr 21-05-2008 02:03 PM

.

Captain America 21-05-2008 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 48076)
scusa ma tu stai parlando di due prodotti illegali in italia, nn so se si possono dare le info ke hai kiesto, per cui aspetta i moderatori...

mi pare di essere nella sezione giusta :rolleyes:

Captain America 21-05-2008 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 48078)
sicuramente il topic verrà chiuso...perchè esprimi la tua volontà di usare due prodotti illegali in italia in più in sinergia....

dove leggi la mia volontà di usarli?
mi stai dicendo che tutti i thread aperti in questa sezione sono stati o ri schiano d'essere chiusi.

Captain America 21-05-2008 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 48091)
Halodrol liquigels e NovedexXT non hanno dei grandi risultati
ne abbiamo parlato varie volte in passato

riguardo ad alimentazione e allenamento la domanda non si pone,
devono essere regolati come sempre in base all'obbiettivo che vuoi raggiungere,massa o definizione,
e sono completamente dissociati dal fatto che stai prendendo integratori o no,compresi questi

il riferimento all'alimentazione era inteso a comprendere gli effetti che tali prodotti possono produtte, a seconda dell'uno o dell'altro approccio

mistersalvo 21-05-2008 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Captain America (Scrivi 48144)
dove leggi la mia volontà di usarli?
mi stai dicendo che tutti i thread aperti in questa sezione sono stati o ri schiano d'essere chiusi.

la volontà si vede perchè nn chiedi solo gli effetti....ma la combinazione dei 2 + la dieta + la scheda d'allenamento.....

Captain America 21-05-2008 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 48165)
la volontà si vede perchè nn chiedi solo gli effetti....ma la combinazione dei 2 + la dieta + la scheda d'allenamento.....

ok, s'è questa l'impressione data dal thread, possiamo considerarlo chiuso.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.