animal stack2 e activate xtreme
Ciao a tutti
sarebbe sensato ed efficace un ciclo di 3 4 settimane che comprenda sia il prodotto della universal che quello della designer o forse sarebbe meglio non assumerli in contemporanea? ci sono rischi, sides a fine ciclo, che consigliate? |
nessun sides sono prodotti a base di erbe naturali l'unico side forse è il costo
Cmq sono 2 ottimi prodotti sempre riportando le testimonianze americane Il divanil aumenta il testosterone libero icariin è testosterone mimetico poi ha i3c dentro |
i3c ??
mi sfugge Great che roba è? |
quindi si potrebbe fare un ciclo di circa 3 settimane con entrambi i prodotti? o meglio fare un ciclo di uno e successivamente un ciclo dell'altro? quali benefici potrei trarne?
|
Quote:
:eek: |
i3c indole 3 carbinol sta nelle crucifere serve x il controllo degli estrogeni
Di questi prodotti ne abbiamo parlato tanto sugli effetti quelli che appartengono a questa categoria svolgono la stessa funzione Sono le sostanze all'governo che dicono se ci sono le basi x funzionare Cmq sono sempre prodotti naturali quindi ... |
approfitto di questo post per dire che lo sta prendendo un mio amico fisicamente come me
non vive in italia pero ... feedback ottimi piu pienezza muscolare ricomposizione corporea aumento leggero della forza sta prendendo anche la citrullina e un prewo del tipo crea+arginina + altre cose anche lui tornato dopo un periodo di stop per le vacanze ... il prodotto gia ne parlavano tutti bene .. |
parlavo dell'activate xtreme :)
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto, nn si capisce cosa fà effetto...e cosa no...
|
vabbe ma perche voi prendete un integratore alla volta ???
cmq non mi sembri che la creatina dia questa pienezza muscolare ma voi non fate mai prewo test booster e altro ??? |
Quote:
Quote:
Questo 3D mi è sfuggito sennò avrei preso provvedimenti prima! Ma perchè non capite che anche solo esprimere volontà di utilizzare un prodotto illegale può portare ad avere delle grane? Oltretutto coinvolgete anche il forum! Se poi vi beccano il pacco per qualsiasi motivo subite le stesse sanzioni di chi acquista steroidi! P.S. Poi lamentatevi dei motivi per i quali chiudo i 3D... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |