FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   animal stack2 e activate xtreme (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/4977-animal-stack2-e-activate-xtreme.html)

RaiN^ 22-07-2008 02:58 PM

animal stack2 e activate xtreme

Ciao a tutti
sarebbe sensato ed efficace un ciclo di 3 4 settimane che comprenda sia il prodotto della universal che quello della designer o forse sarebbe meglio non assumerli in contemporanea? ci sono rischi, sides a fine ciclo, che consigliate?

greatescape 22-07-2008 03:15 PM

nessun sides sono prodotti a base di erbe naturali l'unico side forse è il costo
Cmq sono 2 ottimi prodotti sempre riportando le testimonianze americane
Il divanil aumenta il testosterone libero icariin è testosterone mimetico poi ha i3c dentro

kalliste 22-07-2008 03:23 PM

i3c ??
mi sfugge Great che roba è?

RaiN^ 22-07-2008 03:24 PM

quindi si potrebbe fare un ciclo di circa 3 settimane con entrambi i prodotti? o meglio fare un ciclo di uno e successivamente un ciclo dell'altro? quali benefici potrei trarne?

PrinceRiky 22-07-2008 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 60225)
quindi si potrebbe fare un ciclo di circa 3 settimane con entrambi i prodotti? o meglio fare un ciclo di uno e successivamente un ciclo dell'altro? quali benefici [B]potrei[/b] trarne?

:eek:

greatescape 22-07-2008 07:39 PM

i3c indole 3 carbinol sta nelle crucifere serve x il controllo degli estrogeni
Di questi prodotti ne abbiamo parlato tanto sugli effetti quelli che appartengono a questa categoria svolgono la stessa funzione
Sono le sostanze all'governo che dicono se ci sono le basi x funzionare
Cmq sono sempre prodotti naturali quindi ...

greatescape 22-09-2008 11:46 PM

approfitto di questo post per dire che lo sta prendendo un mio amico fisicamente come me
non vive in italia pero ... feedback ottimi piu pienezza muscolare ricomposizione corporea aumento leggero della forza
sta prendendo anche la citrullina e un prewo del tipo crea+arginina + altre cose
anche lui tornato dopo un periodo di stop per le vacanze ...
il prodotto gia ne parlavano tutti bene ..

greatescape 22-09-2008 11:46 PM

parlavo dell'activate xtreme :)

PumpIt 07-10-2008 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 69961)
parlavo dell'activate xtreme :)

ho letto anche io dei vari feedback positivi, ma da noi è vietato , xche' contiene "epimedium grandiflorum" ... quali gravi effetti collaterali puo' procurare suddetta erba x essere vietata mah...

HunterUaz 07-10-2008 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 69960)
approfitto di questo post per dire che lo sta prendendo un mio amico fisicamente come me
non vive in italia pero ... feedback ottimi piu pienezza muscolare ricomposizione corporea aumento leggero della forza
sta prendendo anche la citrullina e un prewo del tipo crea+arginina + altre cose
anche lui tornato dopo un periodo di stop per le vacanze ...
il prodotto gia ne parlavano tutti bene ..

Great così rimane difficile però stabilire se sia efficente o è l'insieme delle cose..

mistersalvo 07-10-2008 02:01 PM

quoto, nn si capisce cosa fà effetto...e cosa no...

greatescape 07-10-2008 02:08 PM

vabbe ma perche voi prendete un integratore alla volta ???
cmq non mi sembri che la creatina dia questa pienezza muscolare
ma voi non fate mai prewo test booster e altro ???

Devilman 07-10-2008 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 60216)
Ciao a tutti
sarebbe sensato ed efficace un ciclo di 3 4 settimane che comprenda sia il prodotto della universal che quello della designer o forse sarebbe meglio non assumerli in contemporanea? ci sono rischi, sides a fine ciclo, che consigliate?

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 60225)
quindi si potrebbe fare un ciclo di circa 3 settimane con entrambi i prodotti? o meglio fare un ciclo di uno e successivamente un ciclo dell'altro? quali benefici potrei trarne?

Questo 3D mi è sfuggito sennò avrei preso provvedimenti prima!

Ma perchè non capite che anche solo esprimere volontà di utilizzare un prodotto illegale può portare ad avere delle grane?

Oltretutto coinvolgete anche il forum!

Se poi vi beccano il pacco per qualsiasi motivo subite le stesse sanzioni di chi acquista steroidi!

P.S. Poi lamentatevi dei motivi per i quali chiudo i 3D...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.