Fast Action H-drol
Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è già da un pò di tempo che vi leggo,vorrei avere maggiori informazioni riguardanti il prodotto H-drol perchè non ho ancora capito cosa realmente contiene e gli effetti positivi/negativi che causa.
E simile al 3-AD? grazie ciao |
Quote:
|
si dovrebbe essere un suo clone
e' differente perche metilato il 3ad no hdrol e' quello piu leggero nei metilati sia come guadagni che come sides |
gli effetti dovrebbero essere una buona ricomposizione corporea..essendo un metilato stressa il fegato ma molto meno di phera e superdrol...è leggero (nn sballa eccessivamente l'HPTA) ma resta un PH, quindi illegale e potenzialmente pericoloso....
|
Grazie per le rispose,ma sapete dirmi che sides negativi potrebbe avere (tipo perdita dei capelli............).
Come pct si utilazza 6-oxo o cose del genere? Non riesco a capire una cosa da quello che ho letto nel forum si utilizza 6-oxo o 11-oxo come pct però in una discussione ho letto che praticamente sono simili al 3 AD.Quindi mi sorge una domanda la pct no si fà per riportare a livelli giusti l'asse che è stato sballato dall'assunzione di prodotti tipo il 3AD?Se è giusto quello che ho letto nel forum che l'11-oxo è simile al 3AD,utilizzandolo come PCT in teoria si peggiora la situazione.Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno mi aiuti a chiarirmi le idee.Grazie |
identico all'ass oral turinabol, solo leggermente meno anabolico e + androgenico.....
|
sides??
|
epatossico ... sballa l'asse .. perdita di capelli ... acne .... per la prostata non so ...
|
ah...cm tutti del resto....:rolleyes:
|
riapro questo topic per sapere: cosa pensate sriguardo a questo prodotto e altri simili?
|
ti rispondo io
Quote:
|
Quote:
Quello della gaspari contiene: Arachidonic Acid (40% In A Proprietary Fatty Acid/oil Blend), 6-OXO® (4-Etioallocholen-3, 6, 17-Trione), DHEA, 20-Hydroxy-Ecdysterone, -(-)3, 4-Divanillytetrahydrofuran. Mentre l'holadrol-50: 4-chloro-17a-methylandrost-1,4-dien-3,17ß-diol |
intendeva il vekkio halo 50...il nuovo è una cag*ta...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM. |