FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   precursore del trenbolone?? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/5167-precursore-del-trenbolone.html)

highflyer 07-08-2008 10:30 PM

precursore del trenbolone??

19-Norandrosta-4,9 diene-3,17 dione

la casa madre dice ke è un precursore del trenbolone e quindi (:eek:) senza sides!! quale delle due è una balla??:confused::D

Devilman 07-08-2008 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 62993)

la casa madre dice ke è un precursore del trenbolone e quindi (:eek:) senza sides!! quale delle due è una balla??:confused::D

Io spero di no...il trenbolone ha devastato i reni di migliaia di atleti.

Qualsiasi e ripeto qualsiasi prodotto che prometta risultati similari agli AAS o è una bufala e quindi non funziona,oppure funziona ma in questo caso necessariamente va ad intaccare l'asse ormonale proprio come gli AAS.

A quel punto non c'è differenza tra usare uno steroide ed il suo derivato "UK-Legal".

Quindi a prescindere dalla molecola di cui di discute tenete presente che se si ricercano effetti simili agli steroidi ci si beccano anche gli effetti collaterali,in genere proporzionali ai guadagni ottenuti.

Lo dico perchè vedo che molti leggono i "miracoli" promessi da questi prodotti borderline e poi vengono qui a chiedere se sono possibili...occhi aperti e cervello acceso ragazzi,i prodotti miracolosi non esistono!;)

boypr 07-08-2008 11:50 PM

.

highflyer 08-08-2008 09:39 AM

grazie delle risposte:)...nn sono interessato all'acquisto, ma mi ha colpito il fatto ke lo spaccino (e nn ho ancora capito se sia vero) come precursore dello steroide forse più pericoloso e dicano ke nn ha sides: è un ossimoro:confused:

mistersalvo 08-08-2008 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 63012)
grazie delle risposte:)...nn sono interessato all'acquisto, ma mi ha colpito il fatto ke lo spaccino (e nn ho ancora capito se sia vero) come precursore dello steroide forse più pericoloso e dicano ke nn ha sides: è un ossimoro:confused:

si....cmq nn credo si converta in tren....ma credo cmq che nn sia leggero anzi.....

kalliste 08-08-2008 04:25 PM

ma parli del TREN Extreme?

highflyer 08-08-2008 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 63067)
ma parli del TREN Extreme?

probabilmente è un clone...

greatescape 08-08-2008 05:37 PM

20 anni highflyer ... a cosa eri interessato te ???

highflyer 08-08-2008 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 63080)
20 anni highflyer ... a cosa eri interessato te ???

a trovare le "muscle milk collegiate" a qualke gusto sfizioso(:D) in siti ke nn siano dall'america;)..cmq ke c'entra con la molecola:confused:??anke se ho 20 anni posso anke io leggere ciò ke si dice in giro:rolleyes:....

Antò 11-08-2008 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 62993)

precursore del dienolone, progestina con un legame in meno del trenbolone, molto simile negli effetti a quest'ultimo

highflyer 11-08-2008 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 63315)
precursore del dienolone, progestina con un legame in meno del trenbolone, molto simile negli effetti a quest'ultimo

grazie antò:)...roba tosta e pericolosa quindi...
cmq se qualcuno trovasse le muscle milk collegiate in qualke sito europeo sarei grato mi contattasse in PM:)

mistersalvo 13-08-2008 01:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 63315)

sul sito c'è scritto che nn converte in dht e nn da probl d'estrogeni....può essere mai??

kalliste 13-08-2008 03:29 PM

si come no..
vai di progestinico, vai..

highflyer 13-08-2008 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 63496)
si come no..
vai di progestinico, vai..

:confused::confused: cos'è una progestina???:confused:

mistersalvo 14-08-2008 01:06 AM

diciamo che stimola il rilascio da parte delle surreni di progesterone...che è un ormone prevalentemente femminile...col la conseguente causa nell'uomo di perdita della libido ecc....cm il deca dick....(spero che quello che ho scritto sia esatto :d)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 PM.