creakic hardecore...
Ciao ragazzi, mi sapete dire se usciranno i prodotti creakic-leukic-gakic hardecore? saranno leciti in italia?
|
Quote:
Casomai Hardcore... Certo che ci sono,tutti e tre...come al solito non indicano nell'etichetta la percentuale... |
hao... nn so de roma... da noi si mangiano i turcnill... torno serio... e' presto x chiedere chi li ha provati, vero?
|
No, quantomeno il Gakic Hardcore non potrà mai essere notificato se mantiene quella composizione.
Se già esiste in Italia, e non è stato modificato, è stato importato illegalmente quindi i venditori potrebbero passare dei giusti guai. |
capito... guru volevo chiederti... un amico a usato il leukic e le sue urine, "diceva" che erano florescenti!!! quindi potrebbe essere un segnale che i reni sono affaticati?
|
Bisogna vedere se era disidratato.
In caso contrario è probabile che sia l'integratore a "colorare" le urine. E' un fenomeno analogo a quello che si verifica con i multivitaminici, dove in genere è la B12 a farla diventare gialla fluò :D |
Quote:
Cmq gia' per il fatto che non viene indicata la percentuale dei vari ingredienti nella tabella nutrizionale io li eviterei quasi tutti i prodotti della Mtech,di alternative altrettanto valide e soprattutto piu' chiare ce ne sono tante... Ps.Cosa sono i turcnill,piatto tipico di dove?(piccolo OT) |
Quote:
|
Quote:
cmq x la muscletech nn l'ho mai utilizata e penso che continuero a farne a meno... tranne quando inizierano con prodotti x la mutazione genetica..:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 PM. |