FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   creakic hardecore... (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/5854-creakic-hardecore.html)

MRDAUNO 29-08-2008 05:35 PM

creakic hardecore...

Ciao ragazzi, mi sapete dire se usciranno i prodotti creakic-leukic-gakic hardecore? saranno leciti in italia?

Bodyrules 29-08-2008 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da MRDAUNO (Scrivi 65650)
Ciao ragazzi, mi sapete dire se usciranno i prodotti creakic-leukic-gakic hardecore? saranno leciti in italia?

Hardecore ma che sei de Roma?

Casomai Hardcore...

Certo che ci sono,tutti e tre...come al solito non indicano nell'etichetta la percentuale...

MRDAUNO 29-08-2008 06:35 PM

hao... nn so de roma... da noi si mangiano i turcnill... torno serio... e' presto x chiedere chi li ha provati, vero?

Guru 29-08-2008 07:20 PM

No, quantomeno il Gakic Hardcore non potrà mai essere notificato se mantiene quella composizione.

Se già esiste in Italia, e non è stato modificato, è stato importato illegalmente quindi i venditori potrebbero passare dei giusti guai.

MRDAUNO 29-08-2008 07:28 PM

capito... guru volevo chiederti... un amico a usato il leukic e le sue urine, "diceva" che erano florescenti!!! quindi potrebbe essere un segnale che i reni sono affaticati?

Guru 29-08-2008 07:42 PM

Bisogna vedere se era disidratato.
In caso contrario è probabile che sia l'integratore a "colorare" le urine.

E' un fenomeno analogo a quello che si verifica con i multivitaminici, dove in genere è la B12 a farla diventare gialla fluò :D

Bodyrules 29-08-2008 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da MRDAUNO (Scrivi 65659)
hao... nn so de roma... da noi si mangiano i turcnill... torno serio... e' presto x chiedere chi li ha provati, vero?

Gia' e' davvero prestino...dovresti vedere qualche forum yankee.

Cmq gia' per il fatto che non viene indicata la percentuale dei vari ingredienti nella tabella nutrizionale io li eviterei quasi tutti i prodotti della Mtech,di alternative altrettanto valide e soprattutto piu' chiare ce ne sono tante...

Ps.Cosa sono i turcnill,piatto tipico di dove?(piccolo OT)

MRDAUNO 30-08-2008 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 65678)
Bisogna vedere se era disidratato.
In caso contrario è probabile che sia l'integratore a "colorare" le urine.

E' un fenomeno analogo a quello che si verifica con i multivitaminici, dove in genere è la B12 a farla diventare gialla fluò :D

gia, ecco xche' anche il multivitaminico, fa questo... quindi e' normale, pensavo fossi io, cioe' che i minerali nel multivit venivano scartati... che ignorante...:D grazie...

MRDAUNO 30-08-2008 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 65687)

Ps.Cosa sono i turcnill,piatto tipico di dove?(piccolo OT)

i turcnil sono un piatto foggiano, ma l'ho mangiato in passato xche' nn sapevo che conteneva interiora di animali avvolti nelle budella... (tra cui cervello ecc.)... i body builder potrebbero inserirlo nel loro menu' quotidiano, lasciando stare il solito petto di pollo...:D

cmq x la muscletech nn l'ho mai utilizata e penso che continuero a farne a meno... tranne quando inizierano con prodotti x la mutazione genetica..:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 PM.