Prodotti Bsn
Per prima cosa volevo salutare tutto il forum,sperando che mi potreste dare dei consigli...
Sull'utilizzo di questi prodotti: Nitrix: 3 cps la mattina 3 cps pomeriggio 3 cps mezzora prima dell'allenamento 3 cps mezzora dopo dopo allenamento Nitrix no palestra : 3 cps la mattina 3 cps il pomeriggio no x-plode: 1 misurino 45 minuti prima di allenarmi syntha-6: 1 misurino subito dopo la pelstra ( o prima di andare a letto ) true mass: 1 misurino metą matt e metą pome tutti i gg Secondo voi va bene?? Vorrei provare anche il cell mass ma non mi ispira....accetto consigli...grazie buona gg |
Quote:
|
scusa non ti seguo...???
|
12cps di Nitrix nei giorni ON x me sono esagerati ...
io ti consiglierei di ridurre a 4cps pre-colazione e 4cps pre-W.O. |
allora senti i bsn sono buoni xo tranne il no xplod...meglio horse power senza stimolanti ,con stiomolanti animal pump gasparri 250 super pump..xpand dymatize con stimolanti o senza...vedi tu ora ...
|
il no-explode da statistiche č considerato uno dei migliori prodotti pump...ho letto che molta gente si č trovata meglio con il no-explode che con il super pump 250 e chi al contrario...credo che dipenda molto da persona a persona...
|
quello della bsn ha molti nootropi...xk qst e' meglio...xo appena ti assuefi nn senti piu nnt...
|
Ricordo a tutti che consigliare dosaggi ed utilizzo di integratori illegali in Italia č una violazione,rileggete il regolamento ed evitatemi ulteriori provvedimenti.
|
i dosaggi vengono spiegati bene sulla scatola il nitrix va in base al peso e tutti i gg da prendere lo stesso dosaggio ... noxplode anche li il dosaggio e' molto chiaro ...
dipende dalla sensibilita personale |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM. |