Quote:
Originariamente inviato da Xairon
(Scrivi 74839)
Da quello che ho capito leggendo un pò quà e là, è mascherato come un pro-ormone per la libera vendità in determinate nazioni o stati, ma: è una molecola già bella che pronta e per essere attiva non ha bisogno di alcuna conversione enzimatica, praticamente è una molecola derivata dall'oral -turinabol,ora non ho ben capito cosa comportano alcuni cambiamenti fra le 2 molecole in termini di assorbimento e l loro differenze:ossia
4-chloro-17ß-hydroxy-17a-methylandrosta-1,4-dien-3-one (Oral-Turinabol) 4-chloro-17a-methyl-androst-1,4-diene-3,-17-diol (Halovar) cmq poi magari mi sbaglio ma da quello che ho letto l'Halovar non ha bisogno di alcuna conversione enzimatica per renderlo attivo ma una volta preso ed essendo anche 17 Alfa Alc... fa il suo lavoro.
Xairon
|
la forma -diol, come detto giustamente da bodyrules, è un substrato x gli enzimi 3-SHD che lo convertono nelle forma attiva...in questo caso il turinabol, ma la forma -diol ha cmq una sua "valenza" senza bisogno di conversione. In questo caso gli effetti sono simili al turinabol, ma con una maggiore capacità androgenica e minore anabolica.
Nn si conosce la % di conversione in turinabol..sta di fatto che l'halovar possiede un doppia capcità di azione: una identica al turinabol ed una + androgenica....
Il clostebol è una molecola diversa sia dl turinabol che dall'halovar, anche se molto simile....fu messa in commercio dalla jugernaut nutrition...il nome nn lo ricordo...
I "reali" pro-ormoni son in forma -dione, questi devono essere forzatamente convertiti x avere una minima "bio valenza"...
|