FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Animal Test (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/6580-animal-test.html)

Ridge 24-10-2008 04:36 PM

Animal Test

Leggento gli ingredienti di quest'integratore mi chiedevo cosa fosse questa molecola: 3.4-Divanillyl Tetrahydrofuran

Ridge 04-12-2008 05:56 PM

Ma questo 3.4-Divanillyl Tetrahydrofuran è un pro ormone?

gian90 04-12-2008 07:13 PM

no, il divanil dovrebbe essere l'estratto di ortica

greatescape 04-12-2008 07:25 PM

si e' l'estratto di ortica ... se ne e' parlato tanto dell'animal test e' un prodotto 100% naturale non causa scompensi ormonali non ha niente di strano dentro neanche gli ai

Ridge 04-12-2008 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85848)
si e' l'estratto di ortica ... se ne e' parlato tanto dell'animal test e' un prodotto 100% naturale non causa scompensi ormonali non ha niente di strano dentro neanche gli ai

Perchè la casa che lo produce consiglia una pct...

greatescape 04-12-2008 09:41 PM

adesso fai copia incolla di questa cosa !!!
ma dove l'hai letta ma quale pct ma che stai a di
animal test la pct ???
ahahahahahah

Ridge 04-12-2008 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85867)
adesso fai copia incolla di questa cosa !!!
ma dove l'hai letta ma quale pct ma che stai a di
animal test la pct ???
ahahahahahah

Infatti sui forum americani hanno detto che non ci vuole nessuna pct. E' soltanto perchè quelli si devono fare i soldi, comunque l'hai mai provato questo prodotto? Se si, come ti ci sei trovato?
Grazie.

greatescape 05-12-2008 12:14 AM

guarda ridge ... hai detto che la casa consiglia la pct ... mentre ora hai detto nei forum non la consigliano non serve perche loro l'universal ci devono guadagnare ...
dato che l'universal non ha mai detto che questo prodotto necessita la pct dove sei andato a trovare questa notizia ???
il prodotto e' 100% naturale e non sballa niente che sia giustificata una pct
rileggiti bene il regolamento e vedi cosa puoi chiedere questo e' un prodotto non notificato in italia e ne abbiamo gia ampliamente discusso

Ridge 05-12-2008 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85885)
guarda ridge ... hai detto che la casa consiglia la pct ... mentre ora hai detto nei forum non la consigliano non serve perche loro l'universal ci devono guadagnare ...
dato che l'universal non ha mai detto che questo prodotto necessita la pct dove sei andato a trovare questa notizia ???
rileggiti bene il regolamento e vedi cosa puoi chiedere questo e' un prodotto non notificato in italia e ne abbiamo gia ampliamente discusso

E perchè poi non è notificato qui in Italia se poi non è pericoloso?

greatescape 05-12-2008 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 85886)
E perchè poi non è notificato qui in Italia se poi non è pericoloso?

perche al suo interno ha delle sostanze non notificate in italia semplice no
c'e' yohimina cissus mi sembra che il divanil non sia autorizzato ma non sono sicuro
dato che scrivi da tanto tempo qui sul forum mi sembra strano che non sai questo cose
fai sempre le stesse domande tante volte poi uno ti risponde e continui a domandare
dato che conosci l'inglese potresti farti ualche ricerchina personale
e' inutile che chiedi mille cose se poi cmq non le provi parlando di cose autorizzate

allivio 24-12-2008 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85885)

ciao great, ho visto che sei appassionato come me della universal, anche a me piacciono molto i loro prodotti e mi son trovato bene per quello che ho usato..
però ora volevo farti un po di domande su 2 prodotti dell'universal che non so quale scegliere dei 2..

non voglio aprire una nuova discussione sul forum, perchè ho visto che sono tutti "dottori" e che dicono che non fanno niente e non servono a niente :-)

grazie, se mi mandi un pvt cn la tua e-mail o un modo per poterti scrivere.

buon natale a tutti

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 AM.