cioe fatemi capire...solo in questa discussione sul mitotropin ci sono almeno 20 persone che dicono di aver usato prodotti tutti illegali , in altre discussione ci sono altre decine di persone che rendono partecipi delle loro esperienze con altri fat burner illegali e io perchè dico che settimana prossima uso il mitotropin sono fuori regolamento???? ..questa è una congiura nei confronti :D
|
Solo in questa ultima pagina vi sono utenti che contemplano esplicitamente l'assunzione. E sono 2 in croce. Cmq non si può, non ci son ca22i ;)
|
va be ,ce chi puo e chi non puo,io faccio parte dell ultima categoria evidentemente..
comunque tornando al prodotto ,lasciando perdere la parte dell uso personale visto che non posso dire niente ,vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove starebbe la pericolosita del mitotropin essendo non notificato,ovvero so che agisce sulla tiroide pero che dovrebbe fare di nefasto? poi leggevo che qualcuno ,(non ricordo il nome) ha detto che la cheto con i fat burner non vanno daccordo...mi è sembrato come se mi dicessero continua a fare la cheto che ingrassi di 10 kg :eek:...se su questo potete dirmi qualcosa ...:) |
Giocare con la tiroide potrebbe causare dei dismetabolismi, cosa che non auguro a nessuno.
Non intendevo dire che c'è chi può e chi no, semplicemtne un tempo la politica del forum era diversa e poi anche in tempi moderni qualche "furbone" è passato inosservato (ma non ha nemmeno ricevuto delle risposte dato che è passato inosservato ;))ma ad oggi non si può discutere di assunzione di tali sostanze. L'affermazione su chetogenica+fat burner andrebbe contestualizzata, così sembrerebbe proprio una sparata senza valore. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 PM. |