COLOSSAL LABS n.o.monster, testofreak
Ciao sono nuovo del forum. Ho 20 anni 1,77 per 79kg.
Vorrei sapere cosa ne pensate di questi due prodotti della colossal labs: N.O.MONSTER TESTO FREAK Quali sono le controindicazioni? Sono da considerarsi sostanze anabolizzanti oppure gli ingredienti sono tutti naturali? Fatemi sapere. Grazie.:) (bel forum!) |
direi che il testo freak è una sola COLOSSAL :D
è del semplice ZMA con del tribulus. |
Ciao potresti aprire un tred in presentati!?...;)
|
all'estero non ne parlano male ...
prodotto medio direi |
ma il no monster cosa contiene??
|
quando si chiedono i consigli sui prodotti anche per gli altri sia per chiarezza che per poterti dare una mano e' bene postare anche gli ingredienti ora li cerco ...
|
no monster
![]() testo freak ![]() la cosa buona di questa marca sarebbe il prezzo veramente irrisorio e la modella :D ![]() |
Quote:
|
PORCA miseria!
secondo me sono dopate :D |
io le vedo molto DOTATE invece..
|
hai hai, ora che ho dato una visione anche ai loro volti, mi accorgo che è la stessa persona. :D
meglio tardi che mai !!! |
ho anche il suo myspace :D
in america girano di queste tipe ... in italia la donna e' rifatta ma non con fisico fitness scusate l'ot non per generalizzare ma e' la verita ... |
ok è la stessa infatti..
Great hai il myspace ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare..o melgio l'oceano! ;) |
io vorrei altro da lei, più che il myspace :rolleyes:
|
Quote:
cmq il suo myspace e' pubblico :p e' davvero bella anche le sue amiche non sono da meno ... pensa a trovartele davanti :eek::cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 AM. |