Tight Extreme
CIAO RAGAZZI GUARDATE LE STRANE MOLECOLE DEL NUOVO "CAPOLAVORO" S.A.N :
Amount Per 2 Hot Caps: Amount Per Serving %Daily Value* Proprietary A-Z Total Body Fat Assault Matrix: 780 mg † Sulbutiamine Disulfate, Caffeine Anhydrous Beta-Methyl-Phenethylamine & Beta-Phenethylamine, N, N-Dimethyl-4-hydroxyphonylethylamine. 1, 3-Dimethylpentylamine {Constituent of Geranalean}, CH3-Synephrine HCI, Alpha-Yohimbine & Yohimbine HCI Total Caffeine Content Per 2 Hot Caps: 200 mg † |
è una bomba...nel senso che dentro c'è di tutto...
tipo la yohimbina che stimola i rec alfa, la Beta-Methyl-Phenethylamine ecc...che mi sembra sia una specie di amfetamina...poi c'è la solita caffeina e la sulbutiamina di cui nn conosco gli effetti ma ho alcuni feedback sull'efficacia e sulla pericolosità... |
Quote:
|
Praticamente la sulbutiamina è un derivato della vitamina b1 con azione nootropica.
|
Quote:
|
e la sinefrina hcl :rolleyes:......
|
beh non mi sembra una cosa esagerata dai..
feedback dai mangiapolpette o dai mangiapudding? :D |
se magari...lo ha utilizzato un tizio della pale...che ha praticamente provato ogni prodotto che è uscito finora...
|
Domanda: ma questi ingredienti di quest'integratore possono portare ad un feedback negativo quindi ad un malfunzionamento della tiroide?
|
io dico che non è malaccio il prodotto..
sempre meglio di tante altre cagate di marchi ben più altisonanti ;) |
a me come termo mi piace il man scorch .... il top e' se e' abbinato a un altro ... senza stimolanti che abbassa il cortisolo ... :)
|
uhm..
|
è un abbinamento molto usato e so che il secondo te lo apprezzi molto kalliste ;)
|
infatti penso di aver capito :D
|
sarà mica il 7-keto??:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM. |