![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Flex-A Min CompleteVolevo acquistare dagli USA un integratore di glucosamina condroitina MSM e acido ialuronico che si chiama Flex-A Min Complete ,ma all' atto dell'acquisto mi hanno detto che tale prodotto non puo' essere spedito in Italia ( Amazon ). Perche?? ![]() Probailmnte perche' non e' notificato dal Ministero della salute ? Inoltre su un' altro forum mi hanno detto che se vieni preso con integratori non notificati puoi' essere punibile con una multa di 1900 Euro per ogni etichetta non registrata ![]() Puo' essere vero ? Perche' capisco acquistare prodotti vietati in Italia come proormoni , ma un' etichetta non notificata potrebbe anche essere di BCAA e quindi a regola si potrebbe essere multati pure per aver comprato BCAA all' estero. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Comprerei volentieri in Italia o in Europa ma questo prodotto non lo trovo. Sapresti indicarmene uno simile ? Flex-a- Min Complete contiene per ogni capsula: glucosamina 500mg condroitina 400mg MSM 400mg piu' acido ialuronico , collagene , boswellia che comunque sono di minore importanza. Quindi con 4 caps al giorno potrei avere 2gr di glucosamina e 1.6gr di condroitina e MSM che sarebbe l' ottimale . Solitamente uso Flex-a min 3 che pero' contiene troppo poco MSM quindi ora volevo acquistare il Flex-a min Complete , ma non trovandolo dovro' magari acuistare a parte del' MSM da integrare . ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Sicuramente, in Italia, puoi trovare integratori dei singoli ingredienti (meno l'acido ialuronico), quindi al più dovresti abbinarli ma, secondo me, è anche meglio perchè potrai gestire la quantità di ogni singolo elemento e quindi adattarla al bisogno. Ogni importazione dagli USA deve passare il controllo sanitario, essere tassata e poi serve il certificato medico in sostituzione della notifica che, chiaramente, non c'è. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() animal flex |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Glucosammine&chondroitine della Multipower professional...io mi sono trovato bene |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |