Alri
Ciao a tutti,ho dei dubbi su certi prodotti in generale,ho provato a leggere in giro sulle board ma ho letto pareri diversi...avevo alcune domande:
Cosa ne pensate di Jungle Warfare?Perchè hanno cambiato l'etichetta e non appare più l'ADED ?E riguardo a bad ass mass?Methoxy-trn non appare più nel loro sito,ma è reperibile da vari distributori...come mai?Anche su questo prodotto ho letto pareri molto discordanti...voi che ne pensate?C'è qualcuno che mi sa dire la verità? Saluti |
Quote:
|
vorrei pareri in generale e una discussione su cosa sono esattamente da parte di persone esperte come antò
|
Quote:
|
il JW ha cambiato formula...ma cosa cambia tra la nuova e la vecchia?ah antò è esperto vero?Potremmo chiedere a lui...
|
di questo stack il piu anabolic è il warfare ne avevamo parlato mentre il bad mass credo che faccia poco ... qualcosa a livello di massa e forza penso lo dia pero c'e' di meglio o almeno ultimamente non vengono piu utilizzati tanto
poi da quello che so il warfare ha una formula diversa ora quindi non so che dirti non leggo piu 3d su questi prodotti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |