nanotecnologie
Ciao,
Ho visto che la muscletech ha rinnovato la propria gamma prodotti aggiungendo "nano tecnologie"...qualcuno sa che tipo di miglioramento si ha nella veicolarizzazione e sull'integratore in generale.... grazie 10000 |
Quote:
|
Il futuro dell'integrazione saranno proprio le nanotecnologie soprattutto per aumentarne la biodisponibilita'.
|
potresti farmi vedere qualche prodotto?
sembra na figata futuristica:Dma secondo voi può veramente servire a qualcosa?:confused: |
Sicuramente tutta la suite "Hardcore" della muscletach si basa sulle nanotecnologie.
Ho provato a cercare su Internet (Nanotechnology - Wikipedia, the free encyclopedia, What is Nanotechnology?) e di come le NT possono in qualche modo migliorare l'assimilazione dell'integratore.. purtroppo tutte le ricerche portano a qualche casa produttrice (quindi di parte) che non spiega in modo "ateo" che tipo di futuro ha questa nuova (sempre che lo fosse) visione.... |
altro che negli integratori, ben presto avremmo in circolo dentro il nostro corpo delle nanomacchine, che aiuteranno il nostro organismo in svariati modi, potranno anche correggere il nostro DNA
|
sono andato nuovamente sul sito della muscletach italiano, però nei prodotti vedo le solite cose tipo proteine, amminoacidi ramificati e integratori vari...di queste nanotecnologie non ho trovato niente...qualcuno mi può passare qualche link?
|
si ma le nanotecnologie della muscletech non sono ancora a quei livelli da quello che so ... infatti la muscletech ha gia preso un altra strada per i suoi integratori
|
ho capito;)però mi piacerebbe vedere che dicono loro a proposito di questa tecnologia utilizzata negli integratori:)voglio vederli per curiosità:p
qualcuno mi può far vedere qualcosa?;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 PM. |