FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Gaspari PlasmaJet (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/7448-gaspari-plasmajet.html)

Ippolito 22-12-2008 04:45 PM

Gaspari PlasmaJet

Qualche feedback o impressione in merito a questo (credo) pre-workout?

Facendo delle ricerche non ho trovato prodotti simil ma di altre aziende...o sbaglio?

mistersalvo 23-12-2008 09:46 AM

il miglior stimolatore di no in commercio a parer mio...;)

unico difetto...trp cps da mandar giù (10)...:D

Ippolito 23-12-2008 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 89898)
il miglior stimolatore di no in commercio a parer mio...;)

unico difetto...trp cps da mandar giù (10)...:D

Grazie per la risposta...
ma è vero che non si devono assumere più di 4 blister a settimana?

mistersalvo 24-12-2008 01:59 PM

questa è una cosa che nn ho mai capito...c'è scritto cosi, ma nn ti sò dire il perchè...

DjBaldux 21-01-2009 05:35 PM

Mi sapete dire se lo stack contenente il plasmajet, superpump250, size on e novedex, tolto quest ultimo puo creare danni o altro?

Siccome ho trovato lo stack a un ottimo prezzo, cosi buono, che costa meno del size on e il superpump messi insieme, quindi darei a qualke matto il novedex e prenderei solo ogni mattina il size on, 2 scoop di superpump pre wo 45 minuti e subito prima il blister di plasmajet, o il contrario, cioè prima il plasmajet e poi il superpump. Secondo voi è troppo, puo essere dannoso oppure va bene?

Ciao

Purtroppo ho appena notato che lo stack completo dura 14 giorni, contiene un barattolo da 280g di superpump e uno da 430g di size on...peccato

RiKi 21-01-2009 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da DjBaldux (Scrivi 95138)
Mi sapete dire se lo stack contenente il plasmajet, superpump250, size on e novedex, tolto quest ultimo puo creare danni o altro?

Siccome ho trovato lo stack a un ottimo prezzo, cosi buono, che costa meno del size on e il superpump messi insieme, quindi darei a qualke matto il novedex e prenderei solo ogni mattina il size on, 2 scoop di superpump pre wo 45 minuti e subito prima il blister di plasmajet, o il contrario, cioè prima il plasmajet e poi il superpump. Secondo voi è troppo, puo essere dannoso oppure va bene?

Ciao

Purtroppo ho appena notato che lo stack completo dura 14 giorni, contiene un barattolo da 280g di superpump e uno da 430g di size on...peccato

purtoppo non essendo integratori notificati in italia non si possono chieere consigli ne darne sulle metodologie di assunzione ... si può solo discutere sulla loro composizione chimica :)

DjBaldux 22-01-2009 11:10 AM

Ok, ma x i componenti il plasmajet contiene qualcosa che potrebbe risultare dannoso?

Ciao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM.