teofillina
salve, la teofillina è notificata?
|
Che te ne fai?
Agisce come la caffeina. Entrambi sono inibitori della nucleotide ciclico fosfodiesterasi ovvero dell' enzima che distrugge il cAMP formatosi a seguito di una reazione a catena innescata dal legame dell' Adrenalina al suo recettore ( sistema Gs che sfrutta le Proteine chinasi cAMP dipendenti ovvero PKA ). |
pensavo di usarla come broncodilattatore, così ho più ossigeno nel sangue, di conseguenza più forza, recupero migliore e più rapido....
ma quindi si può comprare? |
Figliolo mio... lassa sta... il tuo cropo sa come e quando rilasciare la muscolatura dell'albero bronchiale... non soffri di asma.
|
Quote:
ma allora è notificata? io direi di si, visto che anche quando assumiamo caffeina questa viene metabolizzata anche in teofillina... però non lo so se in realtà è autorizzata:confused::confused: |
up..
allora è notificata la teofillina?:D se si a che dosi si assume?? |
:eek:vegeta ma quanta roba butti in corpo?:D:D
mi sembra che si possa reperire con discreta faciltà in farmacia (in forma sfusa tipo polvere o capsule ma non sono sicuro) la trovi in molti integratori termogenici (c'è uno della proaction fatto proprio di teofillina caffeina e teobromina):) |
he he, mi impegno per testare tutti gli integratori possibili:D.....
trovato, il prodotto proaction è "PRO ACTION Thermo Stack" e contiene proprio teofillina, quindi vuol dire che tale sostanza è notificata........ e comunque la teofillina l' ho già assunta quando avevo cinque anni e soffrivo d' asma, solo che mia madre non si ricorda a che dosi me la dava:( Guru tu che dici riguardo le dosi di assunzione?? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |