FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Muscletech (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/7995-muscletech.html)

BOXER90 08-02-2009 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 98723)
Vuoi prendere la creatina a 18 anni?

Bah.. Secondo me gli integratori non servono assolutamente a nulla, perchè se servissero andrebbero accompagnati da ricette mediche e non venduti così facilmente.

No pain, no gain. Inutile farsi illusioni :p
Poi ognuno decide come fare, io sono del parere che la ghisa basta e avanza ;)

ovvioi sn il primo a dire che senza il sangue eil sudore sul ferro e sul ring nn si va avanti:mad::mad::mad:

aleuleit 08-02-2009 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 98723)
Vuoi prendere la creatina a 18 anni?

Bah.. Secondo me gli integratori non servono assolutamente a nulla, perchè se servissero andrebbero accompagnati da ricette mediche e non venduti così facilmente.

No pain, no gain. Inutile farsi illusioni :p
Poi ognuno decide come fare, io sono del parere che la ghisa basta e avanza ;)

a tuo parere....ci sono studi e studi che parlano di integrazione e uso della stessa in campo sportivo.
se la ghisa basta e avanza e la dieta e' ok non vedo perche nn integrare,lo dice la parola stessa....integrare,ovvero mettere un qualcosa inpiu, qua si parla di macro e micronutrienti in forme piu isolate e assimilabili senza doversi x forza strafogare di cibo.
la creatina a 18 anni e' abbastanza inutile, ma se si stalla e non si trova "uscita" con wo dieta ecc ecc perche non integrare?
non generalizziamo sempre senno' i neofiti e i ragazzini non ci capirano mai nulla
chiaramente imho
ciao! :)

greatescape 09-02-2009 08:23 AM

creatina glutamina multivit bcaa possono essere presi anche da chi ha 16 anni
integrare aiuta non ti cambia di certo il fisico ma ti aiuta ad allenarti meglio
detto questo a 16-18 anni e anche in avanti il cibo e' la cosa primaria come spero sappiano tutti
cmq e' pieno di integratori utili ... o sei scettico o non li hai mai utilizzati bene

jhonnyilbello 09-02-2009 03:06 PM

...inceve in nano vapor chi l ha provato?

Guru 09-02-2009 03:50 PM

Ricordo che il regolamento è estremamente chiaro in materia di integratori non notificati.

Non si può parlare di utilizzo!

Boxer sei stati ripreso più di una volta, allontanato, ed invitato a leggere il regolamento generale e quello integrativo delle sezioni.

A quanto pare non hai intenzione di provvedere, dimostrando totale menefreghismo per le regole del forum.

Questo è l'ultimo avvertimento, poi sarai bannato definitivamente e non ti sarà data più possibilità di reiscriverti sul forum.

Kami 09-02-2009 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 98766)
o sei scettico o non li hai mai utilizzati bene

Non li ho mai utilizzati :p
Sono dell'idea che se stai bene non ti serve nient'altro da integrare :rolleyes:
Cosa diversa per chi ha realmente carenze serie o quasi, in quei casi si, ci mancherebbe altro! ;)

Alla fine meglio spendere su cose che ti rimangono, no? :cool:

BOXER90 09-02-2009 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 98900)
Ricordo che il regolamento è estremamente chiaro in materia di integratori non notificati.

Non si può parlare di utilizzo!

Boxer sei stati ripreso più di una volta, allontanato, ed invitato a leggere il regolamento generale e quello integrativo delle sezioni.

A quanto pare non hai intenzione di provvedere, dimostrando totale menefreghismo per le regole del forum.

Questo è l'ultimo avvertimento, poi sarai bannato definitivamente e non ti sarà data più possibilità di reiscriverti sul forum.

mi spiace guru ma la discussione nn era incentrata sull'utilizzazione dei prodotti ma bensi sul fatto se la muscetech era o no ancora una ditta seriann ho chiesto a nessuno pareri sull'utilizzo dei prodotti nn notificat
l'unico mio errore forse
è stato quello di elencare tutti i prodotti muscletech all'inizio e se ho sbagliato allora mi scuso

Guru 09-02-2009 08:28 PM

Non prendiamoci in giro.

Quoto il tuo messaggio evidenziando un passaggio:

Quote:

Originariamente inviato da BOXER90 (Scrivi 97306)
ciao a tutti so che si e tanto parlato di questo argomento ma nn tutti hanno espresso le loro opinioni personali su ogni singolo prodotto di questa grande casa di integratori.

volevo sapere per chi ha provato i molteplici prodotti( compresi i nn notificati)
(di cui magari possiamo discutere nell'apposita sezione)

tentiamo di raggruppare tutti i pareri positivi e negativi e tirare un po le somme per capire se vale la pena e per che cosa

Cell-tech???
anabolic halo???
vitakic??
anator??
aplodan??
creakic??
cryotest?
gakic??
leukic??
masstech??
myoshock??
nano vapor??
nano x9??
nitrotech??

ne ho dimenticati???

spero di raccoglieire molti pareri

grazie a tutti

(qui per quelli nn notificati)

killbill 09-02-2009 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 98948)
Non li ho mai utilizzati :p
Sono dell'idea che se stai bene non ti serve nient'altro da integrare :rolleyes:
Cosa diversa per chi ha realmente carenze serie o quasi, in quei casi si, ci mancherebbe altro! ;)

Alla fine meglio spendere su cose che ti rimangono, no? :cool:

guarda, chi ti dice che l'integrazione non ti dia qualcosa che rimane?:confused:
cioè a cosa ti riferisci? non voglio essere polemico o accendere un flame, però non capisco quello che hai detto.

BOXER90 09-02-2009 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 98960)
Non prendiamoci in giro.

Quoto il tuo messaggio evidenziando un passaggio:

MI scuso con sincerita ma leggendo su molte altre discussioni sentivo persone che davan pareri personali e dicevan di aver utilizzato alcuni prodotti nn notificati allora pensavo che il solo chiedere info e pareri su i prodotti nn fosse un divietoo
mi scuso ancora e prometto che stao piu attento

Kami 10-02-2009 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 98965)
guarda, chi ti dice che l'integrazione non ti dia qualcosa che rimane?:confused:
cioè a cosa ti riferisci? non voglio essere polemico o accendere un flame, però non capisco quello che hai detto.

Figurati, tranqui ;)

Intendo dire che gli integratori sono "consumati" dall'organismo. Un attrezzo invece ti dura nel tempo (parlo di pesistica e attrezzi per il fitness), è un investimento vero e proprio che ti garantisce risultati effettivi con la giusta costanza!
Mentre l'integratore ti darà l'1% (al massimo il 10%) in più per pochissimo tempo :p

Però dai, stiamo andando OT, sono solo opinioni personali :p ;)

DjBaldux 10-02-2009 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 99011)
Figurati, tranqui ;)

Intendo dire che gli integratori sono "consumati" dall'organismo. Un attrezzo invece ti dura nel tempo (parlo di pesistica e attrezzi per il fitness), è un investimento vero e proprio che ti garantisce risultati effettivi con la giusta costanza!
Mentre l'integratore ti darà l'1% (al massimo il 10%) in più per pochissimo tempo :p

Però dai, stiamo andando OT, sono solo opinioni personali :p ;)

Be non è proprio cosi, prova a dare un integratore qualsiasi di creatina ad un vegetariano, poi vediamo se è massimo l'1%:D
Di certo l'integrazione è l'ultima cosa che viene, prima di tutto ci sono dieta e allenamento, compreso il riposo, ma una volta che uno fa tutto bene, aggiungere gli integratori cmq gli puo dare una spinta in +.

Poi ovviamente è soggettivo. Io prenderei la glutammina anche quando non faccio palestra, su di me aveva un effetto stile cocaina:D la prendevo a mezzanotte e studiavo fino alle 2:cool:

Kami 10-02-2009 02:41 PM

Se proprio devi usarla fallo in presenza di una ragazza eh :p :p

DjBaldux 10-02-2009 03:49 PM

Ovvio:D
Anke io sono d'accordo che se si spera di diventare muscolosi prendendo gli integratori, allora è meglio cambiare sport:p
Io infatti ora ho iniziato ad integrare dopo 5 anni di palestra(non troppo fatti bene) senza nulla;)

ATENA81 06-06-2011 12:23 PM

ciao a tutti io e da due mesi che sto usando la NANO VAPOR HARDCORE PRO SERIES e devo dire che e un ottimo prodotto ..ottimo per pump e massa muscolare poi a stomaco vuoto e ancora piu effice .....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31 PM.