Muscletech
ciao a tutti so che si e tanto parlato di questo argomento ma nn tutti hanno espresso le loro opinioni personali su ogni singolo prodotto di questa grande casa di integratori.
volevo sapere per chi ha provato i molteplici prodotti( compresi i nn notificati) (di cui magari possiamo discutere nell'apposita sezione) tentiamo di raggruppare tutti i pareri positivi e negativi e tirare un po le somme per capire se vale la pena e per che cosa Cell-tech??? anabolic halo??? vitakic?? anator?? aplodan?? creakic?? cryotest? gakic?? leukic?? masstech?? myoshock?? nano vapor?? nano x9?? nitrotech?? ne ho dimenticati??? spero di raccoglieire molti pareri grazie a tutti (qui per quelli nn notificati) |
ne hai citati alcuni di illegali...secondo me gli unici degni di nota sono il leukik e il gakic
|
li hai provati di persona???
risultati??? valgono il costo?? scrivete daiiiii |
gakic provato di persona il sapore piu' orribile assaggiato in vita mia lo bevevo con un rischio di vomito improvviso. era tipo fragola chimica mai bavuto niente di peggiore
|
tipo la reddbull??:)
che bonta quella roba.. effetti positivi ?? oltre al vomito? |
no no aspetta la redbull a confronto è oro come sapore.
è chimico e nauseante. proprio ti dico forse la cosa piu' schifosa che ho mangiato in vita mia. |
Creakic:la miglior creatina che ho provato.Anator:MOLTO DELUSO.Nitrotech:discrete e ci vuole 1 po' x digerirle.Mentre l'halo lo sto provando
|
come mai la migliore?? effetti positvi??
anator sembra faccia miracolima mi sembra solo na cazzata halo mi sembra interessante io li vorrei comperare tutti per provarli ma soprattutto come soprammobili perche hanno delle scatole fanstastiche |
i soldi sono i tuoi ma io li spenderei meglio se possibile ...
|
della muscletech comprero' solo creakic e' legale e non mi ha nemmeno appesantito piu' di tanto.Per il resto non comprero' piu' niente di quella marca
|
beh ovviamente...quindi secondo voi nn ci sono prodotti validi di quella casa??
e tutto fumo niente arrosto?? qualcuno potrebbe consigliarmi un'integrazione magari cn calma?? |
c'e nessuno che da altri pareri??
|
dei bcaa cosa dite? vale la pena spendere piu quattrini per i bcaa della MuscleTech
|
Quote:
ti ho dato il mio parere :) |
Vuoi prendere la creatina a 18 anni?
Bah.. Secondo me gli integratori non servono assolutamente a nulla, perchè se servissero andrebbero accompagnati da ricette mediche e non venduti così facilmente. No pain, no gain. Inutile farsi illusioni :p Poi ognuno decide come fare, io sono del parere che la ghisa basta e avanza ;) |
Quote:
|
Quote:
se la ghisa basta e avanza e la dieta e' ok non vedo perche nn integrare,lo dice la parola stessa....integrare,ovvero mettere un qualcosa inpiu, qua si parla di macro e micronutrienti in forme piu isolate e assimilabili senza doversi x forza strafogare di cibo. la creatina a 18 anni e' abbastanza inutile, ma se si stalla e non si trova "uscita" con wo dieta ecc ecc perche non integrare? non generalizziamo sempre senno' i neofiti e i ragazzini non ci capirano mai nulla chiaramente imho ciao! :) |
creatina glutamina multivit bcaa possono essere presi anche da chi ha 16 anni
integrare aiuta non ti cambia di certo il fisico ma ti aiuta ad allenarti meglio detto questo a 16-18 anni e anche in avanti il cibo e' la cosa primaria come spero sappiano tutti cmq e' pieno di integratori utili ... o sei scettico o non li hai mai utilizzati bene |
...inceve in nano vapor chi l ha provato?
|
Ricordo che il regolamento è estremamente chiaro in materia di integratori non notificati.
Non si può parlare di utilizzo! Boxer sei stati ripreso più di una volta, allontanato, ed invitato a leggere il regolamento generale e quello integrativo delle sezioni. A quanto pare non hai intenzione di provvedere, dimostrando totale menefreghismo per le regole del forum. Questo è l'ultimo avvertimento, poi sarai bannato definitivamente e non ti sarà data più possibilità di reiscriverti sul forum. |
Quote:
Sono dell'idea che se stai bene non ti serve nient'altro da integrare :rolleyes: Cosa diversa per chi ha realmente carenze serie o quasi, in quei casi si, ci mancherebbe altro! ;) Alla fine meglio spendere su cose che ti rimangono, no? :cool: |
Quote:
mi spiace guru ma la discussione nn era incentrata sull'utilizzazione dei prodotti ma bensi sul fatto se la muscetech era o no ancora una ditta seriann ho chiesto a nessuno pareri sull'utilizzo dei prodotti nn notificat l'unico mio errore forse è stato quello di elencare tutti i prodotti muscletech all'inizio e se ho sbagliato allora mi scuso |
Non prendiamoci in giro.
Quoto il tuo messaggio evidenziando un passaggio: Quote:
|
Quote:
cioè a cosa ti riferisci? non voglio essere polemico o accendere un flame, però non capisco quello che hai detto. |
Quote:
MI scuso con sincerita ma leggendo su molte altre discussioni sentivo persone che davan pareri personali e dicevan di aver utilizzato alcuni prodotti nn notificati allora pensavo che il solo chiedere info e pareri su i prodotti nn fosse un divietoo mi scuso ancora e prometto che stao piu attento |
Quote:
Intendo dire che gli integratori sono "consumati" dall'organismo. Un attrezzo invece ti dura nel tempo (parlo di pesistica e attrezzi per il fitness), è un investimento vero e proprio che ti garantisce risultati effettivi con la giusta costanza! Mentre l'integratore ti darà l'1% (al massimo il 10%) in più per pochissimo tempo :p Però dai, stiamo andando OT, sono solo opinioni personali :p ;) |
Quote:
Di certo l'integrazione è l'ultima cosa che viene, prima di tutto ci sono dieta e allenamento, compreso il riposo, ma una volta che uno fa tutto bene, aggiungere gli integratori cmq gli puo dare una spinta in +. Poi ovviamente è soggettivo. Io prenderei la glutammina anche quando non faccio palestra, su di me aveva un effetto stile cocaina:D la prendevo a mezzanotte e studiavo fino alle 2:cool: |
Se proprio devi usarla fallo in presenza di una ragazza eh :p :p
|
Ovvio:D
Anke io sono d'accordo che se si spera di diventare muscolosi prendendo gli integratori, allora è meglio cambiare sport:p Io infatti ora ho iniziato ad integrare dopo 5 anni di palestra(non troppo fatti bene) senza nulla;) |
ciao a tutti io e da due mesi che sto usando la NANO VAPOR HARDCORE PRO SERIES e devo dire che e un ottimo prodotto ..ottimo per pump e massa muscolare poi a stomaco vuoto e ancora piu effice .....
|
ATENA81 ti invito a leggere il regolamento, sei ufficialmente ammonito.
|
Se ne era già parlato qui:Nano vapor hardcore pro series- integratore non notificato
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM. |