Hmb
volevo sapere se l'hmb e' legale visto che su 1 forum sostengono di si e lo vendono pure.e poi fara' effetto secondo voi come dicono ad alti dosaggi?
|
legale...per me vero anche il discorso dosaggio...
|
ma per alti dosaggi cosa significa? tipo 10gr?:confused:
|
6-7 gr
|
hmb si usa a 3 gr almeno molti lo prendono anche a 5 gr
cmq se lo prendi in caps marcato a 5 gr di costa troppo per quello che vale |
Quote:
|
ma se si trova in polvere tipo bulk il prezzo č umano:p;)
|
lo sto provando dell'universal nutrition. 2gr ogni mattina e 2gr dopo ogni allenamento.mi sembra efficace. il prossimo mese provero come consiglia l'universal:1 gr la mattina 2gr dopo allenamento e 1 gr prima di andare a dormire. vi faccio sapere
|
L'ho provato anch'io il mese scorso prima di ritornare al tradizionale ciclo di crea e glut...Prendevo 2g mattino, 2g prima 2g dopo allenamento e 2g prima di sera...sinceramente non ho riscontrato alcun risultato impressionante su di me, soprattutto riguardo al recupero muscolare...sempre meglio la vecchia e cara creatina monoidrata
|
Ne ho mezzo chilo in casa...e voglio provarlo.
Penso che partirņ con 5g per poi salire in fretta a 7g. Quando č meglio assumerlo? č preferibile in modo dilazionato o ad es tutto preWO? Si conosce qualche interazione negativo o positiva?! |
Ciao LiborioAsahi
dal momento che mi sembra di aver capito e' venduto legalmente anche in Italia, posso parlare dei miei dosaggi ed esperienza d'assunzione. A me hanno consigliato 2gr mattino 2gr prima del wo 2gr dopo wo 2gr prima di andare a dormire Puoi trovare ulteriori info qui: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Al momento non e' stato riscontrato alcun effetto collaterale indesiderato L'HMB in fin dei conti non e' altro che un metabolita della leucina |
Sesse rileggi il regolamento,č vietato postare link ad ecommerce!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM. |