FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Anabolic Xtreme 3-AD (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/8250-anabolic-xtreme-3-ad.html)

SilverStorm 19-02-2009 02:18 PM

Anabolic Xtreme 3-AD

ciao a tutti....
qulcuno conosce questo "intgratore"(se così lo si può chiamare)?

questa è la tabella nutrizionale

Amount Per Serving: 661mg
Anabolic Xtreme 3-AD 3-AD Alpha-Trophic Complex 2-Androstenol Acetate Ester, Androsterone [3a-Hydroxy-5a-Androstan-17-One]
Anabolic Xtreme 3-AD Performance Optimization Tri-Matrix Picamilon, Propionyl L-Carnitine, 11-Alpha [11-Alpha,20R-Dihydroxyecdysone (20%)]

GRAZIE.....

mistersalvo 19-02-2009 02:55 PM

ti conviene fare un search ;)

SilverStorm 20-02-2009 08:17 PM

salvo....ho anche cercato in giro per il forum(anche prima di aprire un'altra discussione)!
Però nessuno ha detto che cosa è in realtà questo prodotto, nemmeno Antò non ha parlato degli effetti che può avere/ha nell'organismo!

SilverStorm 20-02-2009 08:23 PM

salvo....ho anche cercato in giro per il forum(anche prima di aprire un'altra discussione)!
Però nessuno ha detto che cosa è in realtà questo prodotto, nemmeno Antò non ha parlato degli effetti che può avere/ha nell'organismo!

mistersalvo 20-02-2009 08:37 PM

questi li hai letti??

http://www.fituncensored.com/forums/...reme-3-ad.html

http://www.fituncensored.com/forums/...reme-3-ad.html

SilverStorm 21-02-2009 07:39 AM

proprio quei 2 post ho letto Salvo....
Però non mi dirai che si dice qulcosa di concreto sul prodotto....

Greatescape alla fine non ha ricevuto una risposta concreta sugli effetti esulla sicurezza o meno!
Apparte 2-3 parole di spiegazione biochimica di Antò...

gian90 21-02-2009 09:39 AM

Come puo' essere sicuro un pro ormone spacciato da integratore?

greatescape 21-02-2009 09:45 AM

per parlare di sicurezza dovresti sapere cosa in realta' c'e' all'interno e dopo questo farti un esame ormonale per vedere se realmente basta un ai come loro dicono
in ogni caso tutti gli integratori di questo genere non sono sicuri

SilverStorm 21-02-2009 01:39 PM

Raga.....proprio questo stavo chidendo!
Cos'è, un proormone, uno sterolo, un derivato amminoacidico esterificato (cosa che non mi sembra), o tutt'altro.
Non ho mai incontrato le formule chimiche di questi "ingredienti" prima d'oara...
vi stavo appunto chiedendo cosa sono!
Vabbè apparte la Carnitina esterificata con l'acido propionico, almeno fino a lì ci sono arrivato!
Grazie

Lepomis 05-11-2009 07:47 PM

gian90 non è spacciato per niente... in italia la definizione di integratore è diversa e questo non è venduto in italia.L'AX spiega esattamente cos'è e come usarlo.
é un pro ormone.
Non aspettarti nulla di magico. è molto delicato sul sistema,i guadagni sono pochi ma buoni ti darà una buona durezza muscolare.
Puoi uscirne anche senza PCT,ma ovviamente lo sconiglio...
l'AI/test booster dell'aPCT dell'AX col 6-bromo e tutto quanto è veramente perfetto lo trovo ottimo...
Se così lo si può chiamare un side...potrebbe essere una sudorazione ecessiva le prime settimane,ma nulla di che

Alberto86 05-11-2009 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lepomis (Scrivi 149290)
gian90 non è spacciato per niente... in italia la definizione di integratore è diversa e questo non è venduto in italia.L'AX spiega esattamente cos'è e come usarlo.
é un pro ormone.
Non aspettarti nulla di magico. è molto delicato sul sistema,i guadagni sono pochi ma buoni ti darà una buona durezza muscolare.
Puoi uscirne anche senza PCT,ma ovviamente lo sconiglio...
l'AI/test booster dell'aPCT dell'AX col 6-bromo e tutto quanto è veramente perfetto lo trovo ottimo...
Se così lo si può chiamare un side...potrebbe essere una sudorazione ecessiva le prime settimane,ma nulla di che

Ma scusate dal 2005 i proormoni non erano stati banditi in Usa? O sono ancora libera vendita li?

Comuque Lepomis io sono del parare(dopo aver letto parecchie discusioni inerenti l'argomento) che i proormoni possono essere pericolosi, in quanto possono essere ritenuti innocui e simili agli AAS veri..In realtà da quello che risulta, i proormoni molte volte creano gli stessi sides dei veri ASS ma con effetti positivi pochi/nulli...

Giry 06-11-2009 12:41 AM

Vi posso dire con estrema sicurezza che i pro ormoni fanno ancora più male di qualsiasi altro prodotto non notificato in Italia!!(COME DICEVA UNA PERSONA):Le porcate o si fanno bene , o non si fanno!!(ovviamente questo nn vuol significare o invogliare niente)

MarcoY 06-11-2009 11:43 AM

Questo prodotto era tanto efficace e innocuo che è stato ritirato dalla casa stessa nel giro di un anno o poco più :D.
Ma una bella fiorentina non è meglio? :)

mirko81 06-11-2009 07:02 PM

ritirato??

ma io mi chiedevo invece se è un prodotto che non aromatizza perchè una pct con un AI???

<HULK> 07-11-2009 02:29 PM

per stimolare l'asse a riprendersi prima, anche per questo si fa la pct, e poi quando un prodotto viene ritirato dalla produzione non vuol dire che da quel momento non sarà più possibile l'acquisto, ci può essere un negozio che ne aveva in stock 2 magazzini pieni e finchè non si svuotano continuerà a vendere il prodotto anche 5 anni dopo la non produzione della ditta interessata.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM.