tiroide di maiale essicata
cosa mi sapete dire su questo "prodotto"?
L.Rea ne parla bene... è illegale? |
E dell'ipofisi di montone peruviano?:D:D:D
Scherzo!!! Comunque solo tu potevi aprire un post del genere :) Per curiosità cosa ne dice Rea? |
Quote:
bhè.. non so se posso dire cosa ha scritto Rea, comunque consiglia di utilizzarla per scopi dopanti.. e secondo lui funziona perchè contiene molto t2, t3 e t4 |
Ok..comunque immagino non ci sia nulla di illegale nella tiroide di porco!
Per quanto riguarda l'utilizzo, non so, non mi ha mai convinto il giocare gli ormoni tiroidei... |
Quote:
L.Rea stesso commenta questo prodotto dicendo: "soppressione significativa della funzione della tiroide durante l' uso"... quindi mi chiedevo se questo commento è realista o tragico.. d' altronde la quantità di tiroidei contenuta in questo prodotto non è neanche alta |
up, sapete dirmi qualcosa in più su questo prodotto?
|
Ogni estratto di tiroide è un farmaco, con tutte le conseguenza del caso.
Rea dice tante cose, compreso un mare di cacchiate. Non parlo in particolare di questo caso, ma state moooolto attenti a ciò che leggete. |
e se non faccio nessun estratto ma assumo oralmente della tiroide di maiale essicata?
|
Bhe se vai dal macellaio, e chiedi un etto di tiroide, son affari tuoi :D
Scusa ma è talmente bizzarro che non posso rimanere serio. Non è una pratica natural e non ci sono scappatoie o attenuanti. |
Quote:
|
Quote:
al massimo sa qual' è il fegato, ma solo perchè lo vende... perchè non è una pratica natural? ormai sono migliaia di anni che ci cibiamo dei suini:D.. il t2, il t3, il t4 ed il tricana contenuti in questo alimento secondo te sono in grado di sopravvivere alla digestione? o vengono totalmente inattivati dal fegato?? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |