FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Vpx redline (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/9032-vpx-redline.html)

BiBi 23-04-2009 07:40 PM

Vpx redline

Il mese scorso ero negli Stati Uniti, cercavo qualche pillola per dimagrire e in un negozio di integratori mi hanno consigliato le pillole vpx redline. Non le ho ancora provate perchè ho letto un sacco di recensioni di persone che accusavano battito accelerato, sudorazione eccessiva e nausea..
Premetto che non sono una sportiva, è rischioso prenderle?

greatescape 23-04-2009 08:06 PM

il prodotto non e' notificato per la presenza di yohimbina
la colpa della nausea e battito accellerato e' per quello insieme a stimolanti
in teoria in un fisico sano non e' rischiosa ma guru consiglia di evitarla
cmq molti ne soffrono di queste cose non sei la sola
poi molte volte i dosaggi dei termogenici sono per uomini le donne dovrebbero prendere meno dato che voi siete piu' piccoline di solito e avete un diverso fisico
la yohimbina sarebbe cmq interessante per le donne

magari colgo l'occasione per chiedere a guru cosa ne pensa di questa sostanza per le donne sempre ricordando che non e' notificato e che cmq un po' per qualcuno e' "rischiosa"

BiBi 23-04-2009 08:36 PM

Ti ringrazio per la risposta! Ma che cos'è la yohimbina?
Nella confezione dice di prendere 3 dopo mangiato, ma io al massimo pensavo di provare a prenderne una. Solo che sono un pò titubante per i possibili effetti collaterali (non vorrei iniziare a tremare e/o sudare in ufficio). C'è da dire che non ho nessun problema di salute e non assumo farmaci o integratori..

greatescape 23-04-2009 09:11 PM

non si puo parlare di prendere e assumere prodotti non notificati e' il regolamento
si puo parlare solo della sostanza
cmq la yohimbina da fastidio soprattutto in sessioni di cardio
se sei sensibile alla caffeina e' quella che potrebbe dar fastidio di piu

di solito ci sono prodotti anche per donne che hanno dosaggi diversi e minori quindi penso che in ottica femminile il dosaggio dovra essere diverso

Dave89 24-04-2009 07:36 PM

Io lo avevo provato quando stavo a san francisco...è davvero forte in effetti...se hai problemi di ipertensione o battito accellerato lo eviterei.
Great non conosco i dosaggi ma penso siano ben superiori a quelli permessi in italia(lasciando fuori la yohimbin...

BiBi 24-04-2009 09:09 PM

Infatti l'ho comprato li! Ma io non sono una sportiva..lo prenderei per perdere peso. Problemi di salute non ne ho mai avuti, cosa mi consigli?!

RaiN^ 24-04-2009 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da BiBi (Scrivi 112877)
Infatti l'ho comprato li! Ma io non sono una sportiva..lo prenderei per perdere peso. Problemi di salute non ne ho mai avuti, cosa mi consigli?!

Non è nato proprio come dimagrante ma come energizante, io l'ho provato 1 anno fà ed è molto potente, fossi in te sceglierei altre soluzioni per dimagrire, se proprio lo devi prendere non assumere assolutamente 3 caps di colpo come scritto nella confezione perchè i rischi sono altissimi!!

BiBi 25-04-2009 08:30 AM

Addirittura?! Sicuramente volevo provare a prenderne solo una per vedere che effetto mi può fare.

SilverStorm 25-04-2009 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 112886)
Non è nato proprio come dimagrante ma come energizante, io l'ho provato 1 anno fà ed è molto potente, fossi in te sceglierei altre soluzioni per dimagrire, se proprio lo devi prendere non assumere assolutamente 3 caps di colpo come scritto nella confezione perchè i rischi sono altissimi!!

Ma dai raga...stiamo parlando di qulche erbetta! si sara anche sovratitolato, sia nel coplesso e sia come singolo principio attivo! ma cmq non sono b-agonisti selettivi puri, quindi anche una ragazza li può "tanqullamente" prendere, magari con un pò d i cautela! Vedendo come reagisce il proprio fisico...
C'e gente che si spara 6 cpr di Clenbuterolo in assocoacione con il Salbutamolo (nella speranza di asciugarsi per benino), e piu di un pò ti tachicardia non hanno! quindi dipende dalla persona
Ps...il RED-LINE ormai è abbastanza superato come prodotto...

BiBi 25-04-2009 02:50 PM

Me l'hanno venduto negli Usa! Io proprio non ne so mezza di queste cose..Cercavo qualcosa per perdere un pò di chili dato che ultimamente sono ferma e sono ingrassata parecchio. Ho preso 8 chili da questo inverno..Può funzionare per il mio problema?

greatescape 25-04-2009 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da BiBi (Scrivi 112960)
Me l'hanno venduto negli Usa! Io proprio non ne so mezza di queste cose..Cercavo qualcosa per perdere un pò di chili dato che ultimamente sono ferma e sono ingrassata parecchio. Ho preso 8 chili da questo inverno..Può funzionare per il mio problema?

ciao scusami guarda prima che intervengono i moderatori .. ti voglio ricordare di non dire che hai comprato e lo vuoi usare dato che qui in italia non e' permesso
quindi magari cerca di chiedere in modo furbo altrimenti corri il rischio che ti chiudono il 3d e a parte qui non hai modo di chiedere dato che questo e' l'iunico forum che permette di informarsi ma non di usarli su i prodotti non vendibili nel nostro territorio

ora il prodotto da quel che mi ricordo vedendo l'etichetta ha un bel dosaggio di yohimbina e di caffeina
questi 2 elementi possono dare molto fastidio se non tollerati bene
come ad esempio mal di testa tachicardia e altro quindi si dovrebbe sempre cercare di capire quali sono i propri dosaggi

la yohimbina secondo certe fonti aiuta le donne a dimagrire ma ... cmq questo prodotto come ti e' stato detto e' piu' a scopo energetico che un vero e proprio fat loss

si insomma c'e' di meglio

manakei 25-04-2009 04:05 PM

@silverstorm: ma hai idea di quello che dici?!? Sei conscio del fatto che le persone che ti leggono inconsapevolmente possono prendere per buone le tue parole e trovarsi col cuore sfiancato per una leggerezza!!!
Ma lo sai che anche in ambito medico il salbutamolo ormai lo si usa quasi solo per via aerea e si usa quasi esclusivamente questa molecola tra i b-agonisti perchè ha l'affinità minore per il cuore in quanto è deleterio il loro utilizzo! E tu parli di clenbuterolo in compresse in associazione al salbutamolo... i dosaggi che hai indicato esulano qualsiasi protocollo medico chi li dovrebbe prescrivere Mengele?

Devilman 25-04-2009 07:52 PM

Manakei ha perfettamente ragione.

Silverstorm hai tre giorni di tempo per rileggere bene il regolamento,onde evitare in futuro di scrivere sciocchezze che possono risultare anche pericolose per una persona inesperta.

Invito la nostra amica BiBi a smettere di ricercare pillole magiche perchè non esistono, corri il rischio di incappare in prodotti pericolosi che danno risultati effimeri e poco duraturi.

Se non sei una sportiva puoi comunque seguire una dieta ipocalorica e bilanciata, abbinandola ad attività fisica moderata per almeno 3 volte a settimana, avrai risultati migliori e non metterai in pericolo la tua salute.

BiBi 25-04-2009 08:07 PM

Non volevo creare discussioni! Comunque grazie a tutti per i consigli! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM.