![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Animal StakCiao a tutti, anche se sono iscritto da poco è da un po' di tempo che vorrei chiarire i miei dubbi sul prodotto in questione.. mi piacerebbe sapere giusto i pro e i contro di questo integratore (spero che la domanda sia lecita visto quello che ho letto nel regolamento..) grazie in anticipo e mi scuso per i valori nutrizionali in spagnolo ![]() Universal Animal Stak (21 packs) - Composição Ingredientes por Dose % de DV Vitamina C 100mg 166% Vitamina B6 10.5mg 525% Magnésio (Oxido) 450mg 113% Zinco (Oxido) 30mg 200% Crómio (picolinato) 100mcg 83% Complexo Normal Extracto de Longjack 250mg * Extracto de Aveia comum 250mg * (normalisada para avenacosides A et B) Complexo de Extracto de Tribulus 500mg * Hormona de Crescimento Secretagoguos Extrato de Mucuna Pruriens 250mg * (normalisado para L-Dopa de 15%) Alfa Glicerilfosforilcolina 50mg * Complexe Vasodilatador 750mg Alfa-Cétoglutarato de Arginina (AKG) * Arginina Ketoisocaproato (KIC) * Inibidores D'Aromatase Cálcio D-Glucarato 100mg * Dindolilmetano (Fraco) 100mg * Bloqueadores de DHT b- sitostérol 250mg * Extracto de Palmeto de Serra 200mg * Pigeum Africanum 50mg * Complexo Inhibidor do Cortisol 300mg Di Acétil L-Carnitina * Fosfatidilsérina * Desentoxificadores do Fígado Loisofosfatidilcolina 50mg * Extracto de Cardão de Leite 200mcg * * Valor diário não estabelecido (DV) Outros ingredientes: Gélatina, Fosfato Di Cálcio, whey, Lecitina, Celulose microcristalina , Ácido Estearico e Estearato de Magnésio. † O complexo do extracto de Longjack é uma mistura brevetada da Eurycoma Longifolia, incluindo LJ100 brevetado |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ecco la tabella Io non me ne intendo di cose simili, lascio la parola ad altri So solo che gia la prima cosa non è notificata, il long jack ![]() Non so quanto possa fare, mi sembra uno di quei prodotti stile Mt, tanta pubblicità pochi risultati ![]() ![]() Ciao http://www.dynamicfitness.com/images...tak2_facts.gif |
|
![]() |