Animal m stack 2
Ciao a tutti, stavo cercando sul forum questo prodotto ma non ci ho capito un gran che, si parla molto dell' m stack la prima versione ma poco della seconda uscita, innanzi tutto vorrei sapere perchè non è autorizzato???? per via del Lj?????? se si cosa causa? e chi la usato che feddback ha avuto... Grazie:D
|
Great dove sei :)
|
parlo per sentito dire su forum americani,sembra che spingano di piu' i prodotti della Anabolic Xtreme come Mass FX e Hyperdrol X2,sempre non ormonali.
|
si ma animal streck 2 è naturale fatto da prodotti naturali, nn so il mass fx, ma perchè è vietato e chi la usato cosa dice?
|
si naturale fino ad un certo punto.....comunque entrambi non sono ormonali è quello che importa,non richiedono PCT...
Mass Fx mi sembra che contenga anche divanil... prova a farti un giro su bodybuilding.com e fai una ricerca sul forum,c'è di tutto e di piu' su tutti questi prodotti |
ok :)
|
Quote:
Potrebbe darsi che non è stato autorizzato per via dei dispositi contenuti in grado di bloccare il DHT e di inibire l'Aromatasi? :rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 PM. |