Proteine e dichiarazione materie prime.
Ciao a tutti
ho sentito spesso sul forum parlare bene dei produttori che dichiarano da chi acquistano le materie prime, ma poi andando sui vari siti non riesco mai a trovare queste notizie. Chi sono allora questi produttori che comunicano dove reperiscono le materie prime, e da dove lo si vede? Mi fate qualche nome gentilmente? |
Che io sappia ce ne sono diverse che lo fanno, ad esempio la Isatori.
|
Quote:
io sul sito della isatori non ho trovato nulla. finora l'unica che ho trovato è pharmapure, che in pratica dice: le whey le prendiamo soli qui, la creatina solo qua, etc, che è già qualcosa anche se poi non mi piacciono i prodotti che sono praticamente polveri bulk e ci mettono pure l'aspartame che non gradisco. altre marche? |
La BPR Nutrition dichiara i marchi e le materie prime utilizzate nella sezione "chi siamo", Volactive per le proteine .... le ho ordinate e dovrebbero arrivare a giorni :).
|
Quote:
altre marche da segnalare? |
+Watt, assolutamente seria, so che per le proteine usa materia prima NZMP, per il resto credo basti mandargli una mail e ti risponderanno in caso non ci fossero ulteriori informazioni sul sito.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |