migliori antiestrogeni
ragazzi consigliatemi x favore quali sono i più efficaci e meno problematici integratori per peggiorare la conversione in estro.
a quanto pare dal biosignature ho tanto testo, ma anche tanti estro.. anche tanta ritensione idrica, forse è per questo che quando prendo unpo di sole mi vedo così bene.. avete consigli da dare?grazie 1000 a tutti |
Di legale e naturale penso ci sia solo l'indole 3 carbinol...La NOW lo produce.
Gli altri son tutti illegali in italia...e se anche gli assumessi che fai? gli prendi a vita? Comunque ti metto una serie di discussioni che mi ero salvato quando davo ancora importanza all'integrazione :D, spero possano esserti utili: http://www.fituncensored.com/forums/...tosterone.html http://www.fituncensored.com/forums/...9-novedex.html |
Calcio glucarato e dim (diindolometano).
|
anche il calcio? come agisce?
|
Quote:
Esiste anche l'enzima 5 alfa-reduttasi, cocentrato per lo più nella cute, nel fegato e nella prostata, però quest'ultimo converte il testosterone in DHT, che è l'ormone androgeno più potente dell'organismo... |
Non agisce sull'aromatasi, semplicisticamente aiuta a smaltire molte sostanze compresi gli estrogeni.
|
Il tuo problema è quello di attenuare la conversione del testo in estrogeni oppure eliminare adipe e ritenzione idrica? o entrambe le cose?
Comunque nell'uomo valori normali di estrogeni variano da 10 a 50 pg/ml (picogrammi/millilitro)... sopra tali valori si può eventualmente prendere in considerazione l'uso di un farmaco. |
Risulta quindi essere un buon intergatore...grazie, non lo sapevo!
Ma i risultati sono tangibili? posologia guru? Mi rispondo da solo...bastava cercare. Se puo' essere utile: Quote:
Quote:
|
Rea (e io conosco solo questa fonte) lo inserisce a fine ciclo di AAS con una posologia di 1000mg al giorno al posto di farmaci antiestrogeni come il Clomid.
Ovviamente questo dosaggio è abnorme per un natural. |
rea è un altro discorso...
|
Quote:
|
Quote:
quindi alla fine quali integratori considerate migliori? |
allora ragazzi?
consigliatemi qualche prodotto simile all'estrodex.. |
ps consigliatemi qualche prodotto che possa far comprare ai miei che sono in vacanza in messico
|
perchè non l'estrodex?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |