integrazione nel post work
salve a tutti
ho preso le malto della syform ma essendo una conf da 900g e le dosi di 60g alla volta.. credo che non dureranno per molto...e visto che non ce piu disponibilita di prodotto.. il sito da cui acquisto mi ha proposto altra malto.. la marca è maxim e il prodotto e energy drink.. che ne dite..... qualuno ne sa qualcosa? |
Mai sentita.
Ad ogni modo, nella scelta delle maltodestrine, devi tenere conto della "destrosio equivalenza". In senso generale si consiglia una DE entro il valore di 20, sia nel postwo che negli spuntini. |
ok grazie del consiglio... hai qualche altro prodotto da consigliarmi? escluse le malto+?
|
Mi dispiace ma per scelta non consiglio mai una marca specifica, al limite valuto i prodotti ma la scelta la lascio ai consumatori.
|
ok fai come puoi....ma sta certo che il tuo lo prendo sempre come un consiglio mica come un obbligo!:-)
|
Io per esempio ti posso dire che come malto provai quelle della proaction e quelle della syform.
Entrambe buone. |
qualcuno sa qualcosa delle malto della proaction?
|
Malto dex presenta una D.E. pari a 18 e una composizione media di carboidrati di questo tipo:
glucosio: 2% disaccaridi: 7% polisaccaridi superiori: 91% |
grazie effect.. come d.e mi sembra altina... qualcun altro ha to esperienze dirette>?
|
Ciao shank, fai benissimo a valutare tutti i consigli con attenzione.
Su Fituncensored insegniamo anche questo, a valutare tutte le opinioni ed i consigli basandosi su informazioni indubbiamente corrette e valutando i contesti in cui sono presenti. Venendo alla destrosio equivalenza, 18 è un valore basso e quindi ottimale per quello che ricerchiamo nelle maltodestrine. Fino a 20 puoi stare sempre tranquillo. |
ciao shank io mi sono trovato molto bene con le maltodestrine in Bulk (ci sono siti che vendono prodotti all'ingrosso Bulk) la qualità è buona e il prezzo ottimo ;)
|
grazie guru e oak... dovendo prendere anche le whey della proaction.. vada per le malto della proaction
|
ciao.. come da ultimo messaggio ho acquistato sia le malto sia le whey della pro action... ma ho fatto un errore.. non ho preso le whey in polvere come l ultima volta ma in pastiglie....ora, non riesco a trovare le tabelle comparative dei 2 prodotti: polvere e pastiglie... qualcuno sa dove siano? qualcuno sa se mi conviene cambiare le pastiglie e prendere la polvere? e perche?
graie |
scusa ma i valori nutrizionali non li visualizzo....
perdona l ignoranza ma non ho capito molto di quello che hai detto: alla fine la polvere basta mischiarla con acqua....non vedo l utilizzo in altri vari modi...cmq in conclusione.. dal punto di vista di efficenza... polvere o tavolette? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |