Bcaa - 35 Gr Al Giorno!
...ho letto sul sito di CHARLES POLIQUIN che lui fa prendere hai suoi atleti 0.44gr di bcaa x kg corporeo ( meta' prima e meta dopo il w.o.!) e che in questo modo non e' difficile che i suoi atleti aumentino 3/4 chili di muscolo i poche settimane!?!?!?!!
Io che peso 80 kg ne dovrei prendere 35gr ad ogni allenamento!!!! ma oltre a costarmi un botto dosi cosi' alte non potrebbero farmi male??? |
mi sono fermato a CHARLES POLIQUIN
|
Quote:
|
In allenamento e BB non lo metto in dubbio...ma per quanto riguarda alimentazione e integrazione..bah!
Uno che afferma che solo inserendo l'integrazione di 45gr di olio di pesce ha fatto prendere 13kg di massa PULITA in un mese a un giocatore NFL ha perso tutta la sua credibilita'...per non parlare dei dosaggi mega di gluta... |
...pero' vorrei provare per un breve periodo un integrazione massiccia di bcaa e vedere!
|
Se è per questo usa la glutammina al posto dei carboidrati e si fa le endovenose di vitamina c :D
Ha una visione, per quanto mi riguarda, davvero alterata dell'integrazione. Venendo alla domanda, dosi così elevate, almeno nel 50% dei casi, portano ad una immediata corsa al bagno o ad un effetto eccitatorio che nel prewo potrebbe anche andare bene, ma di certo non nel post. |
nonchè farti un bel buco nello stomaco... sono comunque acidi...
|
...al massimo mi vedranno in giro per palestra con una flebo di bcaa:D:D!!!
ps. cmq ho trovato il fantomatico fungo "RISHI" visto che il "tizio" ne parla tanto come presunto stimolatore di GH!!!!! vediamo:confused: |
non penso sia per merito di 30 gr di bcaa al giorno che i suoi atleti prendano 4 kg al mese ;)
|
Quote:
|
Conosco preparatori nostrani che consigliano dosaggi ben maggiori...
|
Leggete cosa cè scritto nel documento del prodotto di bcaa della ProAction.
Quote:
|
no, se uno pesa 80chili e segue le indicazioni può prenderne al massimo 16g, nulla di eccezionale imho!
|
Quote:
|
Quote:
Però ovviamente occorre sottolineare che questi "preparatori" mi fanno vedere solo gli atleti che hanno ottenuto risultati e non quelli che magari hanno speso soldi per niente... :cool: Tuttavia, il mio personalissimo pensiero è quello di sistemare prima allenamento e alimentazione ... e una volta consolidate le basi, provare delle combinazioni integrative... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 PM. |