FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Marca di integratori; Long life (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10146-marca-di-integratori-long-life.html)

effect 21-07-2009 12:31 PM

Marca di integratori; Long life

Una farmacia vicino casa mia ha integratori di questa casa,
qualcuno la conosce? ha provato i loro prodotti?
marca affidabile?

philox 21-07-2009 01:14 PM

Io....

Ho provato le vitamine in particolare C complex e Bcomplex 50 a me son sembrati integratori ben dosati con buone caratteristiche sulla carta, mi sono trovato bene e continuo ad acquistarli

LiborioAsahi 21-07-2009 01:25 PM

Io non li aquisto più ma li ho presi per anni, trovandomici bene!
La gamma è vasta, io prendevo vitC, vitB, Mg+Zn, Multivit e non mi ricordo cosaaltro.

effect 21-07-2009 01:30 PM

Chissà se il loro multivitaminico è naturale o sintetico :D

LiborioAsahi 21-07-2009 01:51 PM

Mmm acora con sta storia :eek:

A me non m'interessa molto ma credo sia naturale:).

Almeno fra quelle ditte che si sponsorizzano come "figlie della natura" questa mi sembrava meno pressapochista delle altre!
Avevano un prodotto di cui mi sfugge il nome(forse one-day) con dosaggi seri;) e tutto naturale, che ho preso ogni tanto. Peccato che il mio negozio di integratori smise di tenere la marca e le erboristerie mi sono ostiche come ambienti:D

effect 21-07-2009 01:56 PM

One Tab t/r ?

One Tab è una formulazione a base di vitamine, con minerali, elementi traccia e fattori nutritivi, finalizzata allo scopo di rispondere alle esigenze nutrizionali dell'organismo, in particolare in caso di scarso apporto dietetico o di aumentato fabbisogno. La supplementazione ottimale dei principali fattori alimentari rappresenta un valido strumento per il recupero e il mantenimento del benessere psicofisico.
La particolare forma t/r (time released) permette il rilascio graduale dei nutrienti idrosolubili nell'organismo nell'arco delle 12 ore.

LiborioAsahi 21-07-2009 02:06 PM

:cool:
Sì!

philox 21-07-2009 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128706)
Chissà se il loro multivitaminico è naturale o sintetico :D

Scusa effect ma tu gli aminoacidi li prendi???Lo sai che son tutti di sintesi???

Comunque la vit c è naturale... se prendi il multivitaminico posta i valori che sono interessato;)

effect 21-07-2009 05:42 PM

Sto avvallando l'ipotesi di non prendere piu integratori!
Tranne per le proteine in polvere.

Per il multivitaminico, di questa casa, eccolo:

Integratore multivitaminico-minerale, con vitamine e minerali

philox 21-07-2009 08:04 PM

non mi sembre dosatissimo occhio e croce siamo su un 100% rda

Guru 22-07-2009 12:50 PM

Un pro è nella vasta proposta di prodotti.
Un contro è che sono più cari del normale e non sempre adatti ad un sportivo per quel che riguarda dosaggi e fonti degli ingredienti.

Matty 22-07-2009 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 128795)
Scusa effect ma tu gli aminoacidi li prendi???Lo sai che son tutti di sintesi???

Comunque la vit c è naturale... se prendi il multivitaminico posta i valori che sono interessato;)

la vita. c naturale di questo prodotto dici?

Matty 22-07-2009 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 128795)

la vita. c naturale di questo prodotto dici?
sto cercando un prodtto di vita.c naturale...ma sembra ci sia solo l'acerola...

effect 22-07-2009 07:24 PM

Ho ricevuto una risposta per email:

Quote:

Egregio Cliente,

i prodotti “Micronutrients” e “TNT” contengono sia vitamine che minerali: cambia il dosaggio. “TNT” è più concentrato rispetto a “Micronutrients”.

Nessuno di questi prodotti contiene ingredienti sintetici.

Cordiali saluti.
Micronutrients
marca: long life

Integratore multivitaminico-minerale, con vitamine e minerali
Questa integratore, ricco di vitamine, minerali ed elementi traccia, è stato formulato per coprire le esigenze nutrizionali giornaliere dell'organismo. Efficace in caso di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno, la supplementazione con Micronutrients è in grado di rispettare un adeguato piano d'integrazione finalizzato a mantenere il benessere psicofisico dell'organismo

30 tavolette, circa 9€

TNT
marca: long life

Integratore multivitaminico-minerale con enzimi
TNT è un multivitaminico-multiminerale appositamente formulato per apportare in maniera equilibrata le principali sostanze necessarie per la salute dell'organismo. Un corretto apporto di vitamine, minerali e sostanze bioprotettive, infatti, può influire positivamente sui vari sistemi dell'organismo e assicurarne il benessere.

CONTIENE
Uova.

AVVERTENZE
Per la presenza di ferro tenere fuori dalla portata dei bambini. Per la presenza di bioflavonoidi non assumere in gravidanza.

30 tavolette, circa 11€

Non ho a disposizione i valori nutrizionali.

effect 22-07-2009 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 128951)
Un pro è nella vasta proposta di prodotti.
Un contro è che sono più cari del normale e non sempre adatti ad un sportivo per quel che riguarda dosaggi e fonti degli ingredienti.

Comuque Guru... tu la sconsigli?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 PM.