FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine da latte di capra (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10179-proteine-da-latte-di-capra.html)

Shade 24-07-2009 09:43 PM

Proteine da latte di capra

Ciao ragazzi, ieri ho scoperto questo nuovo prodotto della VYOTECH, si chiama Oryx goat, sono proteine da latte di capra
Per 33gr:
Pro 30gr
Carbo 2gr
Grassi 1gr
Sodio 0,15gr
Ha 30 gr di pro per misurino ed un altissimo profilo aminoacido(BCAA)
Come vi sembra migliore o no delle normali pro di mucca???????:D

LiborioAsahi 24-07-2009 09:58 PM

Interessante, comunque penso sia un blend.
Comunque non ho idea del vb delle proteine di questo latte, della velocità di assimilazione ecc...

dert 24-07-2009 10:15 PM

sono ottime soprattutto per chi è intollerante al lattosio, sono di veloce assimilazione (sono delle isolate) e le proprietà del latte sono ottime.

Il mio punto di vista è più che favorevole su queste proteine ;)

Shade 25-07-2009 07:05 PM

Ma dert le hai provate???????

Shade 25-07-2009 07:35 PM

Questi sono gli ingredienti completi
Proteine 90% (proteine del latte di capra, isolato proteico del siero di latte, concentrato proteico del siero del latte, peptidi di latte di capra, caseina micellare da latte, cacao in polvere lecitinato, aroma di vaniglia, aromi, addensante: gomma di xanthan; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio.

LiborioAsahi 25-07-2009 07:49 PM

Quindi è un blend, il mio dubbio è dove non è specificata la fonte è da ritenersi scontato che sia vaccina?!

Shade 26-07-2009 06:13 PM

Bo penso di si, guarda caso stamane mia madre ha comprato per la prima volta senza volerlo il latte di capra, e devo dire che è molto buono e ricco di pro, cmq credo che queste pro siano ottime un pò per tutto o sbaglio?????

dert 26-07-2009 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 129817)
Ma dert le hai provate???????

certo che le ho provate ;)

LiborioAsahi 26-07-2009 07:05 PM

Io di latte di capra ne bevevo spesso, anche perchè mi piaceva più di quello di vacca. Peccato che il prezzo sia alto e non si trovi che intero(mi sembra-non ricordo bene)...

Shade 26-07-2009 07:40 PM

i mi sa che c'è solo intero, ma è molto meglio di quello intero di mucca, contiene più pro, meno carbo e meno grassi, e in totale molte meno kcal......
Avevo intenzione di prendere delle nuove prò giusto per cabiare e sono attratto da queste e dalle proteine della soia, che sono naturalmente ricche di bcaa, gluta e arginina, voi cosa ne dite?????, so che però il gusto non è dei migliori o sbaglio?????????????

LiborioAsahi 26-07-2009 07:53 PM

SOia?Ma di un po, vuoi farti crescere le tette :D?

A parte gli scherzi, non sono un granchè come proteine e sopratutto ricche di fitoESTROGENI ;)

dreemteem 26-07-2009 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 129933)
Io di latte di capra ne bevevo spesso, anche perchè mi piaceva più di quello di vacca. Peccato che il prezzo sia alto e non si trovi che intero(mi sembra-non ricordo bene)...

esiste anche quello parzialmente scremato, LOCATELLI.

philox 26-07-2009 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 129935)
i mi sa che c'è solo intero, ma è molto meglio di quello intero di mucca, contiene più pro, meno carbo e meno grassi, e in totale molte meno kcal......
Avevo intenzione di prendere delle nuove prò giusto per cabiare e sono attratto da queste e dalle proteine della soia, che sono naturalmente ricche di bcaa, gluta e arginina, voi cosa ne dite?????, so che però il gusto non è dei migliori o sbaglio?????????????

Il latte di capre di capra contiene mediamente un po piu di grassi

LiborioAsahi 26-07-2009 09:40 PM

Anche da quel che ne so io!

Shade 27-07-2009 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 129936)
SOia?Ma di un po, vuoi farti crescere le tette :D?

A parte gli scherzi, non sono un granchè come proteine e sopratutto ricche di fitoESTROGENI ;)

Il fatto che aumenta gli estrogeni è una cavolata, ho letto vari studi che smentiscono queste dicerie, in più so che sono ricche di arginina e glutamina il che non è male,..........:D molti miei amici le usano e si trovano bene anche se il gusto fa schifo.........
Io ora non ricordo la marca del latte di capra che ho acquistato, cmq ho fatto il paragone con quello parzialmente scremato ed ho visto che ne ha meno di grassi........

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM.