WaizeMaisStarch
|
waxy maize starch è un carboidrato a lunga catena molto simile al vitargo, rispetto a cui costa molto meno perchè non è sotto brevetto, mentre il vitargo sì
Quote:
|
Quote:
|
lo zma non so che risultati possa dere, non l'ho mai usato, ma ritornando al creapump voi me lo sconsigliate?????? nessuno lo ha provato?????
|
Ha 21 anni, sarà in un regime ipercalorico, di benefici lo ZMA difficilemnte gliene potrà dare imho.
Il discorso cambierebbe in ipocalorica o col passare degli anni. |
Per quel che riguarda il crea pump...seocondo me non è un gran prodotto.
Contiene Arginina che è indicata praticamente solo preWO e allo stesso tempo contiene glucosio, che forse non è mai indicao, ma al massimo lo si può prendere postWO combinato ad altri carbo.... |
quindi bocciato per il pre wk???????? anche se lo presentano come tale...... gli ingredienti sembrano essenziali e giusti se non fosse per i carbo.......... Cmq Liborio l'arginina non è indicata solo pre wk, potrebbe andare anche per il post o al mattino..
|
E adesso vediamo...e perchè?
Io penso che l'azione dell'NO sia meglio sfruttarla per i momenti più proficui in quanto tanto bene poi non fa. |
Rimani sul basico che non serve a niente troppa roba shade...sei fai MASSA il cibo la fa da padrone...non c'e' gluta che tenga...
Piuttosto investirei su un'insulino simile (ALA) |
ho bisogno di maggiori info sull'ALA, magari cerco in giro sul forum........
@liborio.. si infatti non la prenderei mai su tutto l'arco della giornata, ma nel post a senso?????? caspita però come prodotti mi piaceva |
rieccomi nel mio vecchio post, oggi faccio l'ordine, allora bocciamo il creapump per via dei carbo?????? consigli su qualche altro prodotto utile per la causa massa:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 PM. |