La whitania la trovi in alcune erboristerie che hanno prodotti ajurverdici, per l'iperico sapevo che era richiesta la prescrizione ma potrei sbagliare. Interazioni non saprei...
|
Quote:
scherzi a parte, anche i credo molto in questi tipi di pre-nanna. Sarebbe fattibile un mix di magnesio, melatonina e whitania? credo che sia anche poco costoso |
melasinUP contiene iperico, aggiungi magnesio e prendi la whitania.
|
ma l'iperico non è quello per il "buon umore""????
domanda, pre-nanna come grassi può andare anche bene un cucchiaio di olio di semi di lino insieme allo shaker proteico?? |
Quote:
Se non erro melasinUP è della stessa casa del MAG2...già provato Armando, utilizzai il mag2+vit B in un programma ad altà intensità... ora ti chiedo, il melasinUP+mag2+whitania andrebbero ciclizzate? sono indicate per qualsiasi protocollo (minore/maggiore intensità)? grazie della disponibilità :) |
si vanno ciclizzati, puoi utilizzarli soprattutto nei periodi di alta intensità/forza/fine ciclo di lavoro.
L'unica eccezione è il magnesio. |
Quote:
|
Quote:
Ultima domanda: vanno bene cicli di 6 week on e 1-2 off? |
Quote:
Per il magnesio il magnesio carbonato va bene (così al tempo stesso alcalinizzo un po' il ph)? Credo che contenga quasi 300mg di Mag per grammo. |
io mi sn trovato bene prenanna con questo protocollo:
zma+10gr di gluta+melasinup+caseine (a distanza di 40min dallo zma) aggiungerei anche del gaba se fosse notificato... |
non ho esperienza con la bacopa, va visto cosa fa e come può rientrare in un discorso di recupero nervoso.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |