FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Interrogativi mai risolti(a quanto pare da nessuno)sull'integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10270-interrogativi-mai-risolti-quanto-pare-da-nessuno-sullintegrazione.html)

squattoso 04-08-2009 03:33 PM

Interrogativi mai risolti(a quanto pare da nessuno)sull'integrazione

Ciao a tutti,mi permetto di riesumare un vecchio argomento che pare non aver trovato mai risposta definitiva,spero di produrre un buon dialogo,i miei crucci sono i seguenti:
-Nell'immediato post wo è meglio assumere carbo più pro o carbo immediatamente dopo e pro mezzora dopo,tempo che pare necessario al corpo per uscire dallo stato infiammatorio e avviare una buona sintesi proteica?
Nel secondo caso è meglio dilazionare i carbo ad esempio metà immediatamente dopo(magari con bcaa)e metà con pro mezz'ora dopo,oppure tutti insieme immediatamente dopo e pro da sole?
-Il reiterato picco insulinico post wo alla lunga può essere deleterio?Oppure le condizioni fisiche che si instaurano post wo lo rendeno utile se non necessario?e perchè?
-Nel caso fosse deleterio, assistere un carbo ad alto ig(destrosio)con malto a media DE può tamponare se non annullare l'effetto negativo?
O meglio ad essere dannosa è l'insulina libera nel sangue senza carbo da trasportare o l'insulina in sè e per sè?
-Il vitargo crea picchi insulinici?o è talmente rapido che raggiunge il muscolo così velocemente dopo il wo da non richiedere una grossa mediazione insulinica?Duranti e Arcelli propenderebbero per la seconda ipotesi...
-mescolare il vitargo con altri carbo o con pro ne compromette l'efficacia?
Grazie a tutti,se ho posto domande che hanno già avuto risposta vi prego di scusarmi ma nel forum(e non solo) ho trovato solo risposte parziali,grazie

manakei 04-08-2009 03:57 PM

Il mio quesito è meno integrativo:
Perchè hai postato due discussioni quasi identiche?
Qual'è la definitiva delle due che elimino l'altra...;)

lelespiaia 04-08-2009 04:10 PM

il mio parere..e ricrda cheè solo il mio parere.. subito dopo il wo bisogna introdurre carboidrati ad assorbimento rapido e proteine del latte come le whey per esempio.. queste 2 cose vanno assunte insieme per creare appunto un picco insulinico maggiore che si otterrebbe assumendo solo carboidrati.. quindi in definitiva è consigliabile assumerle nsieme magari nel rapporto 3a1.. i carbo tra cui scegliere.. sono si il vitargo.. che sembrerebbe essere il migliore(non so bene come funzini però perchè a causa del prezzo non mi a mai interessato) potresti optare per qualcsa di più economico coe il glucosio.destrosio.maltodestrine... a mio consiglio anche due fette di pane bianco con cucchiai di marmellata abbinate a 30-40gr di whey va benissimo.. spero di aver risposto bene alle tue domande e di non aver detto qualcosa di sbagliato.. altrimenti mi scuso.. buon postwork =)

squattoso 04-08-2009 06:39 PM

chiedo scusa,si ea verificato un problema di connessione e non me ne sono nemmeno accorto di averne postate 2 semi-identiche,direi che puoi eliminare questa,sorry

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM.