FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   HMB a stomaco vuoto (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10285-hmb-stomaco-vuoto.html)

volg 05-08-2009 07:21 PM

HMB a stomaco vuoto

apparte le assunzioni ai pasti, ha qualche utilita pre-work a stomaco vuoto, contro catabolismo o per utilizzare più grassi?
thanks

mirko81 05-08-2009 07:26 PM

io i gg che mi alleno lo prendo pre-w.o. a stomaco vuoto e post w.o. con il pasto....i gg che nn mi alleno invece ai pasti

volg 06-08-2009 04:29 AM

e purio l' ho aggiunta pre work anche, ma vorrei sapere che effetto ha a stomaco vuoto ,se diminuisce il catabolismo e se aiuta a smuovere grassi

mirko81 06-08-2009 11:21 AM

l'hmb è un anticatabolico, pre allenamento ti serve per poi avere un recupero migliore successivamente al work...sullo smuovere i grassi non te lo so dire

l'hmb è un metabolita della leucina, uno dei tre amm ramificati, studi han riportato che è quello lì dei 3 amm che diminuisce il catabolismo, tempo fa sentii che prendere i ramificati pre-w.o. aiutava anche a utilizzare i grassi, secondo me è solo una questione di tempo del w.o. cioè i ramificati danno energia e diminuiscono il senso della fatica durante l'allenamento e perciò lo tiri più a lungo e magari utilizzi così anche loro

Guru 06-08-2009 03:38 PM

Io consiglio di assumerlo a stomaco vuoto ma facendo un pasto 30' dopo.

Funziona decisamente meglio se poi fornisci anche "materiale" per lavorare.

Se lo si usa in definizione, meglio usarlo prima degli spuntini.
Da solo non può fare granchè, ha sempre bisogno del sostegno dei macronutrienti.

mirko81 06-08-2009 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 131738)
Io consiglio di assumerlo a stomaco vuoto ma facendo un pasto 30' dopo..

secondo me è la strategia migliore per quasi tutti gli integratori....prenderli poco prima di un pasto, non insieme, così almeno non si mischia e rischi di rallentarne l'assimilazione

volg 07-08-2009 09:34 AM

oookkss 30 min prima, grazie

Call 08-08-2009 11:47 AM

con i pesi, a meno che non fai corridore o altro sport di resistenza, non vedo quali possano essere i suoi grandi benefici...

volg 08-08-2009 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 131958)
con i pesi, a meno che non fai corridore o altro sport di resistenza, non vedo quali possano essere i suoi grandi benefici...

su di me stando in ipocalorica , sento un po piu duro e brucio meno magra xd almeno questa è l'impresisone , poi nn so:D

mirko81 08-08-2009 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 131958)

esistono cmq le superserie, gli allenamenti a cedimento e lo stress di tutti i gg...

Call 09-08-2009 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko81 (Scrivi 132015)
esistono cmq le superserie, gli allenamenti a cedimento e lo stress di tutti i gg...

ma per queste cose vale la pena spendere? io direi "dipende"....fa davvero la differenza come crea+betaala, whey, olio di pesce e ortaggi? :confused:

mirko81 09-08-2009 10:52 PM

non so dirtelo, io volevo provarlo così ho fatto....riesco ad avere i dolori muscolari anche con l'hmb io XD

però a meno che non lo trovi a prezzi ridicoli costa troppo

credo che continuerò a orientarmi su amm ramificati o essenziali

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM.