creatina monoidrata: degussa o no?
da quando ho iniziato a integrare, ho fatto due cicli di creatina e ho ottenuto risultati eccezionali, nonostante non abbia mai tamponato.
ho usato della semplice creatina monoidrata della pnc europe, un'azienda tedesca che reputo scadente, a 19 € al kg. mi è quasi finita quindi dovrò ricomprarla nel prossimo ordine. acquisterò prodotti myprotein ma vorrei avere un vostro parere in base ai seguenti dati: - 1 kg di creatina monoidrata non brevettata costa 16,20 € - 1 kg di creatina creapure degussa costa 25,65 € stando al sito dove intendo acquistare, la differenza fra le due è solo che la purezza della degussa è circa 99,99% contro il 99,9% della non brevettata. questa minima differenza è tale da giustificare un prezzo di circa 10 euro maggiore? oppure la creatina degussa ha qualche altro vantaggio? |
Se esiste l'analisi, con il contenuto di inquinanti, e non noti differenza tra le due, puoi anche valutare di utilizzare quella non di marca, purchè sia sempre micronizzata (che è una delle indicazioni di qualità).
|
Quote:
Però tieni conto che 1Kg di creatina ti dura un bel po' e quindi anche investire un 25€ sul lungo periodo non è tanto! |
1 Allegato(i)
se sia micronizzata o no, non c'è scritto per la non brevettata ma nemmeno per la degussa.
ma poi cosa vuol dire? se non è micronizzata come può essere? invece il certificato d'analisi (per quanto possa valere...): |
Se non è micronizzata può essere come il sale grosso :D, poi per solubilizzarla devi aspettare un miracolo!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 PM. |