Integratore per agevolare il sonno
Sono in America ed in un Vitamin store ,alla mia richiesta di un integratore che contribuisca ad un sonno sereno ,mi hanno dato l'integratore per cui sopra con all'interno:valeriana,griffonia,vit b6,magnesio,niacina.Vorrei alcuni pareri grazie.
|
Diciamo che è un classico.
Se non assumi antidepressivi, o comunque farmaci che agiscono sulla serotonina, puoi provarlo. Ah, una piccola nota, titoli come quello che hai usato "pareri" e che non identifica il contenuto del thread, non sono ammessi e peraltro passano inosservati. |
Prima di tutto provate con della semplice camomilla... su di me funziona, mi cala il sonno.
Camomilla doppia! |
la melatonina dovrebbe essere la scelta + corretta
|
Effetto placebo per effect :D
La camomilla non induce il sonno ma si usa per i problemi intestinali. |
Effetti all'intestino?Di che tipo?!
|
Io con 5g di melatonina ho avuto risultati ottimi.
|
5g? direi che hai sbagliato l'unità di misura.
|
Quote:
Questa mi è nuova :D A me viene la pesantezza agli occhi, e dopo dormo come un ghiro :D |
la matricaria camomilla viene usato negli spasmi e come digestivo per uso interno, come cicatrizzante e disinfettante per uso esterno.
Aiiuta la digestione dei lattanti tant'è vero che la si ritrova in molte formulazioni insieme ad esempio alla melissa. io se la prendo prima di andare a letto mi tiene sveglio per tutta la notte! |
Parlando di infusi di erbe un classico per il sonno sono tiglio, melissa, valeriana, biancospino, passiflora e papavero.
|
Quote:
|
Di giorno ginseng ,guarana e te.ovviamente sono nervoso e la notte non piglio sonno.l'integratore mi da' stanchezza diurna,che voi sappiate sono anche ipnotici gli ingredienti?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM. |