si nando!
|
ottimi i now food ultra pocchissime caps e sei aposto :rolleyes:
|
ciao, solitamente uso gli omegor ma un amico mi ha consigliato questo prodotto:
MEGA 3 OMEGA della sixtus italia visto che risparmierei parecchio mi ha incuriosito ma vorrei essere sicuro della qualità... su internet ho trovato solo che è concentrato al 65% ma non so il rapporto EPH - DHA o altro.... qualcuno sa dirmi di più? grazie ciao |
io ho da poco ricevuto i super omega 3 my protein.
una confezione da 90 capsule da 1 gr a circa 9,80 €. per ogni capsula (1gr) contiene il 60% di EPA(600 mg) e il 15% di DHA(150 mg). mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo. qualcuno conosce un'alternativa migliore? |
e di quelli MP cosa vi sembra? io ho sempre preso quelli a titolazione bassa...anche se mangio piu' pastiglie amen...
|
io ho preso i super.. a sentir loro sono più puri del 60% rispetto alla normativa europea quindi credo abbastanza sicuri.
La prossima volta forse però prendo gli A B well |
io non integro con omega3; utilizzo tuttavia frutta secca e olio d'oliva.
quest'ultimo ne contiene di omega3? |
no
|
Quindi non é sufficiente l'introito d'omega 3 se faccio uso di c.a 20gr/die di mandorle?
|
Quote:
|
l'olio di semi di lino invece usato a crudo soddisfa l'rda di omega 3 giornaliero per un soggetto attivo?E se si quanto..io lo uso praticamente al posto dell'olio evo
|
in teoria sì.. però l'organismo deve convertirlo attraverso degli enzimi, che non è detto che siano sufficienti (specie dopo i 30 anni). Di questo comunque si è parlato più approfonditamente.. fai un search
|
sì l'olio di lino lo soddisfa ma si tratta di solo acido linoleico e con il passare del tempo (dopo i 30) perdiamo la capacità di trasformarlo EPA e DHA, che solo le fonti animali (pesce azzurro) possono darci
|
ok grazie ad entrambi
|
Quote:
intendo quello rio mare al naturale ad esempio. sull'etichetta c'è scritto che 100 g di salmone contengono 1,5 g di omega 3! invece per quanto riguarda quello surgelato? ho letto da qualche parte che glio omega 3 nel salmone surgelato son bassini :confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |