FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   l-glutammina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10421-l-glutammina.html)

greatescape 01-02-2010 04:55 PM

la mattina si è meno voluminosi e piu asciutti di solito

Alberto86 01-02-2010 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiGi89 (Scrivi 166438)
per il fatto delle 2ore lo faccio per questioni di tempo. in palestra con sta scheda sto 2ore, mangio sulle 6volte al giorno per arrivare alle 200-220gr di pro ecc. Comunque prima del work mangio ogni 2emmezza(se nn integrassi prima di colazione potrei mangiare ogni 3h, dopo il work devo mangiare ogni 2h-2emmezza.

ogni 3 ore per me è l'ideale...e preferibile digerire bene ogni pasto prima di farne un'altro..

Comunque le sensazioni che provo alla mattina non sono dovute alla creatina ne alla gluta dato che le ho tutto l'anno con o senza questi integratori..

Per i dosaggi stavo pensando di diminuire quelli del giorno ON, 20gr possono bastare. Ma non so se fare 10cola+5prew+5post o 5+5+10..Che mi consigli?

io la manterrei piu' alta nel post work e la mattina...

Per il metabolismo non saprei, di sicuro nn ce l'ho lento questo è certo. Il fatto che se tipo di sera tarda mi mangio un panino, pizza ecc mi venga una botta di caldo puo dire qualcosa?(non sempre avviene..tipo sto sabato sera non è avvenuto)

se sei uno che tende a bruciare la massa magra e grasso velocemente e fà fatica ad aumentare di peso, io un controllino alla tiroide me lo farei..

;)

.

GiGi89 01-02-2010 08:59 PM

bo non se se sono uno che tende a bruciare masssa grassa e magra, ma quel che so è che a crescere di peso sia di massa magra che di grassa non faccio fatica.

io di sera mi vedo piu voluminoso e piu asciutto. il contrario del mattino. Pero cè anche un altra luce allo specchio (mattina da finestra e sera da lampadario sopra di me..)

Bhe se devo mantenere la gluta alta sia alla mattina che al post, come faccio a rimanere nei 20gr? se gia 5gr sn il minimo....non mi conviene scendere :confused:

GiGi89 01-02-2010 09:40 PM

nn mio fa editare... potrei fare 7gr precola + 5gr pre work + 8gr post work???

Alberto86 01-02-2010 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiGi89 (Scrivi 166516)
nn mio fa editare... potrei fare 7gr precola + 5gr pre work + 8gr post work???

si puoi farlo...come soluzione è ok...se usi L-Glutammina assumila insieme ai pasti...solo pre-work a stomaco vuoto la puoi tamponare..

GiGi89 01-02-2010 09:56 PM

Io alla mattina la prenderei sempre pre-colazione, poi nelle assunzioni sucessive la prederei dopo i pasti..ma subito dopo o aspetto 30mn circa???
Poi nel post work la prendo insieme a destrosio e bcaa.

Nel pre, dici anche di veicolarla con succo d'uva(100-200ml)? che prendo anche la beta-alanina che sò che è consigliabile alzare l'insulina per facilitare l'assimilazione..

Alberto86 01-02-2010 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiGi89 (Scrivi 166519)
allora prima assunzione subito dopo la colazione o 30mn dopo insieme alle vitamine?
Poi nel post work la prendo insieme a destrosio e bcaa.

Nel pre, dici anche di veicolarla con succo d'uva(100-200ml)? che prendo anche la beta-alanina che sò che è consigliabile alzare l'insulina per facilitare l'assimilazione..

allora puoi fare cosi:

fai colazione e appena finisci prendi gluta e multivitaminico insieme(non c'è bisogno di aspettare 30 min per prendere il multivitaminico anche perchè ci sono vitamine liposolubili che hanno bisogno dei grassi per essere assorbite bene)

nel pre work se prendi uno stimolatore del NO fai: 30/60 minuti prima di allenarti a stomaco vuoto arginina+beta alanina poi se prendi creatina 10/15 minuti prima di allenarti prendi creatina+gltammina con tampone...Il succo d'uva sopratutto se contiene carboidarti semplici aggiunti ti dà ipoglicemia di riflesso durante il work

post wok prendi pro+gluta+bcaa insieme

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM.