qual č il miglior integratore bruciagrassi?
Come da Titolo.
Escludendo possibilmente cose illegali come efedrina o plegine o retoriche come dieta e aerobica. |
|
i prodotti sono vari...dipende molto dal tipo di attivitá e dieta che fai.
mi spiego, prendere la caffeina in 1 situazione in cui fai poca attivitá aerobica, o prendere la sesamina in 1 contesto di dieta chetogenica sono delle scelte poco felici. se ci dici come imposti dieta e allenamento (che ovviamente sono la cosa fondamentale, a meno di nn prendere farmaci) forse possiamo dare consigli piu mirati |
in palestra non ho ripreso ancora.Cerco di mangiare il piu' sano possibile ma non ho una dieta del tipo:lunedi' - petto di pollo alla piastra e insalata,martedi' - salmone al forno e verdure trifolate ecc ecc ecc...
vado a correre il pomeriggio 1 1/2 , 2 ore ma poi la sera mi va il gelato.non faccio spuntini nč colazione,i miei pasti sono quelli principali,cioč pranzo e cena,per andare a letto a volte prendo una pasticca per dormire e forse č anche quella che mi rallenta il metabolismo. a pranzo sempre la pasta con la salsa del giorno e basta,a cena quello che c'č e pane ma non mi sembra di abbondare. sesamina mai sentita,sapevo dell'estratto di peperoncino o pepe di cayenna ma a parte la spezia,non conosco la sostanza che contiene che fa bruciare e ancor meno dove reperirla |
Allo stato delle cose, non mi sembra tu abbia bisogno di un bruciagrassi ma di impegnarti di piů in una dieta.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |