Integratori Alimentari
GLi integratori alimentari sono indispensabili per la nostra salute visto che ciò che mangiamo non è in grado di fornirci più il necessario in quanto a nutrienti e vitamine.
Io trovo ottimi questi integratori che ne dite? xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :) |
Dico che stai davvero esagerando con lo spamming.
Io non so cosa pensi di ottenere con questo comportamento se non quello di screditare la tua azienda... |
Mi dispiace
Peccato che l'azienda non sia mia....magari fosse mia..
Io volevo solo chiedere un parere.... fa lo stesso comunque. :) |
Mi aspettavo delle scuse, invece vedo che cerchi ancora di fare il furbo.
L'azienda non è tua ma tu sei affiliato e ne promuovi i prodotti attraverso il tuo sito, sul quale si vede benissimo chi sei. Per fare gli "imprenditori" ci vuole rispetto ed intelligenza. |
Grazie per i cosigli ma non sono imprenditore
Mi fa piacere notare la tua perspicacia e la tua abilità di moderatore. Mi dispiace però dirti che non posso confermare le tue parole visto che io mi sono limitato a chiedere un parere su un prodotto che mi è stato proposto e di cui ho trovato informazione nel sito in questione.
Non so come sei arrivato alla conclusione che il sito è mio...cmq fa lo stesso non è un problema...anzi mi fa piacere che tu faccia un buon lavoro come moderatore sul forum. Vorra dire che non metterò più link esterni :) |
Non serve grossa perspicacia quando in praticamente ogni tuo messaggio hai lincato quel sito, peraltro stando anche attento a legare il link ad un anchor text preciso.
Oltre a questo, hai lasciato volontariamente evidenti indicazioni di chi sei. I link ad attività commerciali non sono ammessi, e lo avresti saputo se solo avessi "sprecato tempo" a leggere il regolamento che hai accettato, quindi saresti già dovuto essere bannato visto che la violazione è stata reiterata. Ho lasciato la possibilità di intervenire perchè mi aspettavo un comportamento maturo ed un'ammissione di responsabilità. Vabbè, buona fortuna con l'affiliazione! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013