FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Fosfati (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1062-fosfati.html)

Bellero 05-09-2007 05:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 10065)
inoltre io ho da poco ricevuto un pacco assolutamente non fermato in dogana,per cui confermo che non tutti i pacchi vengono fermati

si sono d'accordo con te..ma non è la prassi...non so dirti per quale motivo non sia stato fermato...ma ti assicuro che a me sono stati fermati tutti dal primo all'ultimo (circa 20 pacchi)...

p.s. con il corriere privato si pagano di più le spedizioni, ma si ha il pacco a casa in tempi umani. Il surplus di dazio doganale è dovuto solo ad un'aliquota fissa di qualche euro per il carburante. Le altre % applicate sono uguali sia per corriere privato che non (è la dogana ad applicarle)....(p.s. con il corriere privato i tempi di attesa sono più che dimezzati in quanto lo sdoganamento non viene gestito dalle poste italiane, e almeno si è sicuri che arrivi a destinazione il pacco...)

boypr 05-09-2007 06:56 AM

insomma te raccontala come vuoi..

di tutti i casi che ho elencato c'è risparmio anche nel peggiore dei casi..

fine..

PIGBULL 05-09-2007 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 10083)

fine..

Onestamente la faccenda la conoscevo pure io come ha spiegato Bellero.......se fosse come dici tu cmq sarebbe una cosa molto positiva......

Ma non ti hanno mai richiesto certificato medico?

A me avevano domandato pure quello l'ultima volta ke provai oramai un anno fa......:rolleyes:

Du palle.........vabbè magari proverò con 2-3 cosette e vedo come va......

boypr 05-09-2007 09:49 AM

certificato medico?mai chiesto...

tra l'altro non capisco nemmeno perchè dovrebbero richiederlo visto che non serve quando compri lo stesso prodotto qui...

Bellero 05-09-2007 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 10083)

fine..

ma perchè te la prendi tanto scusa..ti ho semplicemente cercato di far capire che non pechè a te ha detto culo, e fidati che è culo, allora quelle siano le regole per tutti...non è così e logicamente non può esserlo, e la mia esperienza lo dimostra (e calcola che non ho mai usato corriere privato)....poi se fosse come dici tu allora non ci sarebbero problemi ad importare ormoni et similia....isomma quello che volevo farti capire è di non sbandierare come regola qualcosa che di fatto è un'eccezione

Bellero 05-09-2007 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da PIGBULL (Scrivi 10102)
Onestamente la faccenda la conoscevo pure io come ha spiegato Bellero.......se fosse come dici tu cmq sarebbe una cosa molto positiva......

Ma non ti hanno mai richiesto certificato medico?

A me avevano domandato pure quello l'ultima volta ke provai oramai un anno fa......:rolleyes:

Du palle.........vabbè magari proverò con 2-3 cosette e vedo come va......

certificato mai neanche a me....solo 6.33€ per la visita sanitaria.....

PIGBULL 05-09-2007 11:45 PM

A me ed anke ad altri ragazzi era stato chiesto pure quello..........:(

Guru 06-09-2007 02:18 AM

La mia era un'indicazione di massima anche per valutare lo stesso prodotto altrove o, al limite, per fornire le indicazioni su cosa dovrebbe contenere.

I pacchi dagli USA sono praticamente tutti bloccati in dogana.
Se non lo sono è per la ridotta entità del valore dichiarato o per "fortuna" come dice Bellero.

speciali 27-10-2007 02:15 PM

...GURU...ho trovato un prodotto della isostar che si chiama PRO anticramp contiene Sodium Bicarbonate, vitamina B1 e B6...c'è scritto:
"Specially formulated to reduce cramps by neutralizing lactic acid effect".
...che cosa ne pensi?...
Fabio

Guru 27-10-2007 09:04 PM

Che è meglio lasciarlo perdere se è semplicemente a base di bicarbonato.

Per avere effetti tangibili dovresti assumerne sui 35-40gr, che sono una quantità a dir poco insalubre.
Con i fosfati ottiene ottimi effetti tampone con massimo 4gr.

Anabolic 28-10-2007 11:50 AM

scusate la mia ignoranza ma i fosfati servono per tamponare la crea e per l' acido lattico???
sarebbe buono pre wo.
io come tampone uso il brioschi per la crea mono
Saluti Alberto:D

Guru 28-10-2007 05:26 PM

I fosfati hanno effetto tampone sia a livello gastrico che dei tessuti, oltre a fornire gruppi fosfato per la sintesi di creatinfosfato.

E' quindi un ottimo mix usare creatina e fosfati prewo.

Ricorda il regolamento per gli ecommerce ;)

Anabolic 29-10-2007 08:58 PM

Ciao guru, allora un buon pre wo: aakg, gluta, crea, fosfati, cirtru
come fosfati quali consigli ???
Guru ma dici a me degli ecommerce :confused:

Guru 29-10-2007 10:32 PM

Troppi miscugli possono portare ad interazioni inattese.
Ma si potrebbe provare e vedere la risposta, magari aggiungendo un integratore alla volta per poi toglierlo nuovamente per avere la controprova.

I fosfati che uso sono quelli di sodio e potassio in versione monobasica.

Si, parlavo a te degli ecommerce, ne hai citato uno.
Ormai conosci il regolamento, quindi cerca di evitare ;)

Anabolic 30-10-2007 07:52 PM

ciao guru dove lo trovi in farmacia? scusami ma non so di cosa parli pe rl' e-commerce kmq non succedera più
:D
Saluti Alberto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM.