Quote:
p.s. con il corriere privato si pagano di più le spedizioni, ma si ha il pacco a casa in tempi umani. Il surplus di dazio doganale è dovuto solo ad un'aliquota fissa di qualche euro per il carburante. Le altre % applicate sono uguali sia per corriere privato che non (è la dogana ad applicarle)....(p.s. con il corriere privato i tempi di attesa sono più che dimezzati in quanto lo sdoganamento non viene gestito dalle poste italiane, e almeno si è sicuri che arrivi a destinazione il pacco...) |
insomma te raccontala come vuoi..
di tutti i casi che ho elencato c'è risparmio anche nel peggiore dei casi.. fine.. |
Quote:
Ma non ti hanno mai richiesto certificato medico? A me avevano domandato pure quello l'ultima volta ke provai oramai un anno fa......:rolleyes: Du palle.........vabbè magari proverò con 2-3 cosette e vedo come va...... |
certificato medico?mai chiesto...
tra l'altro non capisco nemmeno perchè dovrebbero richiederlo visto che non serve quando compri lo stesso prodotto qui... |
Quote:
|
Quote:
|
A me ed anke ad altri ragazzi era stato chiesto pure quello..........:(
|
La mia era un'indicazione di massima anche per valutare lo stesso prodotto altrove o, al limite, per fornire le indicazioni su cosa dovrebbe contenere.
I pacchi dagli USA sono praticamente tutti bloccati in dogana. Se non lo sono è per la ridotta entità del valore dichiarato o per "fortuna" come dice Bellero. |
...GURU...ho trovato un prodotto della isostar che si chiama PRO anticramp contiene Sodium Bicarbonate, vitamina B1 e B6...c'è scritto:
"Specially formulated to reduce cramps by neutralizing lactic acid effect". ...che cosa ne pensi?... Fabio |
Che è meglio lasciarlo perdere se è semplicemente a base di bicarbonato.
Per avere effetti tangibili dovresti assumerne sui 35-40gr, che sono una quantità a dir poco insalubre. Con i fosfati ottiene ottimi effetti tampone con massimo 4gr. |
scusate la mia ignoranza ma i fosfati servono per tamponare la crea e per l' acido lattico???
sarebbe buono pre wo. io come tampone uso il brioschi per la crea mono Saluti Alberto:D |
I fosfati hanno effetto tampone sia a livello gastrico che dei tessuti, oltre a fornire gruppi fosfato per la sintesi di creatinfosfato.
E' quindi un ottimo mix usare creatina e fosfati prewo. Ricorda il regolamento per gli ecommerce ;) |
Ciao guru, allora un buon pre wo: aakg, gluta, crea, fosfati, cirtru
come fosfati quali consigli ??? Guru ma dici a me degli ecommerce :confused: |
Troppi miscugli possono portare ad interazioni inattese.
Ma si potrebbe provare e vedere la risposta, magari aggiungendo un integratore alla volta per poi toglierlo nuovamente per avere la controprova. I fosfati che uso sono quelli di sodio e potassio in versione monobasica. Si, parlavo a te degli ecommerce, ne hai citato uno. Ormai conosci il regolamento, quindi cerca di evitare ;) |
ciao guru dove lo trovi in farmacia? scusami ma non so di cosa parli pe rl' e-commerce kmq non succedera più
:D Saluti Alberto |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM. |