FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Fosfati (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1062-fosfati.html)

pinobit 04-09-2007 01:42 AM

Fosfati

Ragazzi, ultimamente ho serie difficoltà a reperire fosfati da aggiungere alla mia soluzione acquosa post wo... sodio o potassio fosfato...
Non riesco più a trovarli in forma galenica...
Avete idea di qualche prodotto anche "confezionato" che apporti almeno 500mg di tali sali per dose?
Thanks...

Guru 04-09-2007 02:04 AM

Quì da noi sono praticamente introvabili.
Se non riesci attraverso le farmacie o i laboratori, l'unica è provare ad ordinarli, per esempio, su bb.com.
Un prodotto potrebbe essere questo Bodybuilding.com - FSI VO2 Max - Pharmaceutical Phosphate! On sale now!

pinobit 04-09-2007 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 9913)
Se non riesci attraverso le farmacie o i laboratori, l'unica è provare ad ordinarli, per esempio, su bb.com.
Un prodotto potrebbe essere questo Bodybuilding.com - FSI VO2 Max - Pharmaceutical Phosphate! On sale now!

Muchas Gracias... ;)

pinobit 04-09-2007 02:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 9913)

Mi sorge un dubbio, ma bb.com spedisce dagli usa? quindi mesi di attesa in dogana... :(

boypr 04-09-2007 03:36 AM

io sono anni che ordino da bb.com

a volte i pacchi non vengono neanche fermati in dogana circa il 30% 40% e se vengono fermati non ci stanno poi tantissimo,basta cmq magari tenere conto della cosa e ordinarli per tempo

pinobit 04-09-2007 04:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 9942)

a volte i pacchi non vengono neanche fermati in dogana circa il 30% 40% e se vengono fermati non ci stanno poi tantissimo,basta cmq magari tenere conto della cosa e ordinarli per tempo

Sarà ... :rolleyes:
Cerco un altro pò in giro ed in caso provo ad effettuare un ordine... ;)

PIGBULL 04-09-2007 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 9942)

Si ma se li fermano tra sdoganamento, certificati e cazzi vari non te la cavi più......

Almeno questa è stata l'esperienza di molti.....

boypr 04-09-2007 03:31 PM

in che senso ?

PIGBULL 05-09-2007 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 10015)
in che senso ?

Da quel ke sapevo io altri ke hanno ordinato li hanno avuto problemi, fermi in dogana e hanno dovuto presentare certificati, pagare iva, sdoganamento ecc......

Se tu invece hai esperienze diverse (recenti) mi farebbe piacere conoscerle....:)

boypr 05-09-2007 02:22 AM

1 pacco su 3 non viene nemmeno fermato e arriva direttamente a casa

per gli altri 2 su 3 devi pagare un bollettino postale da circa 6.5 euro
tramite il quale il pacco viene sdoganato.
Fatto questo il pacco arriva a casa (circa 1 mese + lento che non se
non fosse stato fermato)

Per l'ultimissimo pacco di pochi giorni fà ho dovuto pagare qualcosa anche alla ricezione a casa (non so bene il perchè),non mi era mai successo prima in ben 2/3 anni.

tutto questo succede se il pacco non contiene 72mila prodotti perchè il tutto deve rientrare
nella categoria 'Uso Personale' e quindi chiaramente non ci possono essere tonnellate di roba

Bellero 05-09-2007 04:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 10049)
1 pacco su 3 non viene nemmeno fermato e arriva direttamente a casa

per gli altri 2 su 3 devi pagare un bollettino postale da circa 6.5 euro
tramite il quale il pacco viene sdoganato.
Fatto questo il pacco arriva a casa (circa 1 mese + lento che non se
non fosse stato fermato)

Per l'ultimissimo pacco di pochi giorni fà ho dovuto pagare qualcosa anche alla ricezione a casa (non so bene il perchè),non mi era mai successo prima in ben 2/3 anni.

tutto questo succede se il pacco non contiene 72mila prodotti perchè il tutto deve rientrare
nella categoria 'Uso Personale' e quindi chiaramente non ci possono essere tonnellate di roba

mi dispiace ma devo contraddirti...queste non sono le regole diciamo piuttosto ciò che la fortuna ti ha riservato....le regole per lo sdoganamento di prodotti alimentari è pagamento di 6.33€ per visita sanitaria. Compilazione documenti con dichiarazione dei propri dati, del valore/tipologia del contenuto. Tutto da rimandare tramite FAX. Fatto ciò arriva il bello, cioè attendere i comodi delle poste italiane per la ricezione del pacco (per esperienza personale i pacchi che mi sono stati fermati dalla dogana hanno sempre richiesto da un min di 3 ad un max di 4 settimane per lo sdoganamento). Il pacco verrà consegnato dal corriere SDA al quale andranno pagati gli oneri doganali in base al valore della merce (e non sono pochi in quanto comprendono anche spese logistiche es su 60$ pagai poco più di 30€ di tasse doganali) oppure se non di grandi dimensioni andrete a ritirarlo all'ufficio postale (pagando al momento della consegna)
Unico metodo per non far passare in dogana i pacchi era quello di effettuare ordini di piccole dimensioni non superiori alle 4lb...ma ultimamente sono cambiate le regole (in seguito agli scandali di cui tanto hanno parlato i TG)e per tanto qualsiasi pacco verrà fermato e controllato in dogana.
E cmq c'è anche il rischio che potreste non ricevere mai ciò che avete pagato...(successo gia 3 volte)

p.s. l'uso personale non è valudato in base alla quantità...ma alla tua dichiarazione al momento della compilazione dei doc e soprattutto in base a quanto scrive il mittente sulla fattura o documento di accompagnamento

Bellero 05-09-2007 04:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 9959)
Sarà ... :rolleyes:
Cerco un altro pò in giro ed in caso provo ad effettuare un ordine... ;)

pinuzzo ammore mio....mi riconosci?:D....se mi dici con precisione cosa ti serve potrei prenderteli io qui in farma (io li trovo tranquillamente...l'altra settimana ho preso sodio calcio e mg phosphati) e poi te li spedisco...

boypr 05-09-2007 04:46 AM

eh no!

il problema insorge SOLO se ti fai spedire il pacco tramite corriere,
allora si che devi pagare una cifra per lo sdoganamento !!

devi farti spedire il pacco come posta internazionale normale,
tra l'altro i tempi sono molto simili per cui non c'è nessun problema!!

pinobit 05-09-2007 04:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 10059)
pinuzzo ammore mio....mi riconosci?:D....se mi dici con precisione cosa ti serve potrei prenderteli io qui in farma (io li trovo tranquillamente...l'altra settimana ho preso sodio calcio e mg phosphati) e poi te li spedisco...

Basterebbe del sodio fosfato... ci sentiamo via mail? ;)

boypr 05-09-2007 04:50 AM

inoltre io ho da poco ricevuto un pacco assolutamente non fermato in dogana,per cui confermo che non tutti i pacchi vengono fermati

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM.