![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() thermo strongsalve a tutti,oggi ho comprato il thermo strong e volevo sapere ,siccome la confezione non è chiara,quando devo prendere le compresse,quante e x quanto tempo nn so se serve,ma sn 1.75 x 68 kg e faccio pesistica da 2 anni,ne ho 16 grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sposto nella sezione giusta di integrazione aspettando l'intervento di altri, ti do il benvenuto nek e ti do la mia opinione: l'allenamento e l'alimentazione hanno un ruolo ben maggiore dell'integrazione: son sicuro che potresti benissimo fare a meno di integrare per qualsiasi tuo fine soprottutto vedendo la giovane età in particolare un termogenico secondo me è addirittura dannoso per chi nei nutrienti deve ancora trovare uno sviluppo completo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ciao nek e benvenuto in Fituncensored. Per il prodotto indicato (ti ricordo che quando si chiedono informazioni bisogna riportare tutti i valori nutrizionali), la casa consiglia l'assunzione di 2 compresse. Per quanto ho visto, sul sito non viene riportata la titolazione degli ingredienti e per questo motivo sarebbe preferibile orientarsi verso prodotti che forniscono maggiori informazioni. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() grazie a tutti inoltre volevo chiedere se alla mia età è utile l'assunzione di proteine; premetto,essendomi "gonfiato" un po troppo in questi anni,cerco di puntare alla definizione. è da qlke giorno che prendo le whey platinum della multipower e volevo sapere quindi cosa mi consigliate riguardo proteine e definizione ,grazie in anticipo P.S.: è consigliabile alternare palestra e attività quali l'atletica per sgonfiarsi e aumentare la definizione? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() All'inizio è bene non pensare proprio all'integrazione, a 16 anni hai solo bisogno di allenarti e mangiare bene. L'integrazione entrerà in gioco quando servirà davvero. Per esempio, le proteine in polvere, sono utili quando non riesci a trarle dal cibo tradizionale perchè, essenzialmente, non riesci a mangiare abbastanza. Ad un 16enne può mancare tutto ma di certo non la fame ![]() Se quindi non hai problemi d'appetito, non ti servono. Anche in fasi di definizione, le polveri non hanno una grossa utilità, specialmente per il fatto che stai cercando di mangiare meno e non di assumere nutrienti concentrati. Di conseguenza sono sempre preferibili fonti di proteine tradizionali e magre, che ti permettono di raggiungere un superiore senso di sazietà. |
|
![]() |