Quote:
|
raga io sto assumendo 5 grammi di beta alanina in ogni pre WO, la tollero benissimo e mi aiuta molto, l' unico inconveniente è che sento del formiche in tutto il corpo:D..
oggi però mi è venuto un dubbio.. secondo voi può darmi problemi ai capillari? contate che l' assumo solo tre volte a settimana.. io penso che non dia nessun problema.. guru tu che dici? |
Secondo me non ci sono correlazioni. O meglio lo spero :D...perchè ti è venuto il dubbio dei capillari?
Io ne assumo 1.5g 3 volte al giorno tutti i gg e di problemi non ne ho ancora avuti, a parte la pioggia di spilli :D:D:D |
mhà così, perchè mi sento ben irrorato di sangue dopo la beta alanina, quindi mi è venuto il sospetto dei capillari:D
|
Quote:
La beta alanina cinese è molto meno efficace... io consiglio Kyowa... mao |
Mao che tu sappia l'efficacia è proporzionale al grado di purezza dell'aminoacido o anche alla % di isomeri dello stesso che compongono il lotto o a processi di decadimento/denaturazione imputabili all'età del prodotto e alla conservazione/stoccaggio/trasporto?
|
Quote:
Mi spiego... una proteina ottima ma tenuta in un magazzino pessimo per troppo tempo diventa uno schifo... ovviamente uno schifo non diverrà mai buono... Ovviamente il grado di purezza è fondamentale anche se devo dire però che c'è, da parte degli utenti, un eccesso di attenzione a particolari non così determinanti... Diciamo che a livelli "umani" non è necessario tutto quel perfezionismo che spesso vedo... Se uno mi mangia 300 gr di carbo al giorno e non usa "catalizzatori" particolari cosa cavolo se ne fa di una proteina isolata da 60 euro al kg? Mah:confused: mao |
mao io l'ho presa da mp ora non so se sia cinese o meno, fatto stà che con 3gr pre allenamento non sento nulla di nulla, penso che cmq l'effetto ci sia, infatti con la crea e l'aakg ho un resistenza assurda....
|
boh a me quella di mp da quasi sempre un forte formicolio..
|
magari allora sono io che non la sento......
|
Anche a me da formicolii, sei tu che seiu strano :D o ti è arrivata parte di un lotto cosìcosì...
|
Quote:
Esauriente e pratico!;) |
Quote:
mao |
Credo si riferisca al noto sito inglese di integratori "bulk".
Comunque magari dipende anche da quando viene assunta la beta alanina.. ad esempio a stomaco vuoto è chiaro che ti darà il massimo formicolio, mentre dopo mangiato (sopratutto un pasto pesante) alle volte può non darlo.. Shade magari è per questo che non hai formicolii? |
Ho provato 1,5gr di Beta Alanina,
non ho avvertito nessun "formicolio" o sensazioni strane. In questo caso devo aumentare la dose? o continuo con questi grammi? EDIT: Un'altra cosa, sono vere queste affermazioni? Quote:
|
io con 6 grammi avverto forti formicolii anche ai lobi delle orecchie ,
io al tuo posto proverei ad aumentre il dosaggio |
Cioè, volevo sapere questo;
se a que dosaggio non si avverte il formicolio la beta alanina non è sufficiente per compiere il suo scopo? |
non è detto che vi sia una correlazione fra entità del formicolio e efficacia della B-ala...
Potrei citare l'esempio di un mio amico, che dichiara di godere degli effetti positivi di questo integratore, a cui non formicola la mia B-ala, mentre a me mette le formiche sottocute :D |
Ciao Effect,
se non senti il formicolio, non vuol dire che non faccia effetto, ogni volta che prendi 1,5 gr di B.A, se lo fai costantemente, aumenti la carnosina muscolare, poco a poco. Per quello che dici sul fatto che non è necessario ciclizzarne, anche a me risulta la stessa cosa, in quanto non si arriva a saturazione di carnosina nei muscoli. |
Ciao Ivanko,
comunque la Beta Alanina non ha senso prenderla nei giorni off, giusto? Stessa cosa nel postwork... ha senso? |
Presa pre wo fa l'effetto tampone e ritarda l'azione dell'acido lattico, cio ti consente di fare 1 o 2 rip in più, post wo, se come dici tu grazie all'azione dell'insulina se ne migliora l' ingresso nei miociti, potrebbe avere senso, visto che post wo qualche grammino di maltodestrine è il benvenuto.
Per il discorso giorni off, come detto prima, la B.A aumenta il livello di carnosina muscolare comunque, io 1gr lo prendo anche off. |
Quote:
|
pubmed.it non mi trova nulla, .com non capisco l'inglese.
|
.gov è pubmed comunque anche .com funziona.
Comunque gli studi che vidi (molti dei quali dettero risultati positivi sull'ipertrofia muscolare) erano sia nei giorni di allenamento che di riposo |
io la assumo in un preparato già pronto e in vendita che la associa alla fosfatidilserina...
ho provato a prenderla un'ora prima ma su di me ho notato che mi dà risultati migliori durante il wo... riesco a fare wo molto più intensi... presa proprio dieci minuti prima dell'allenamento... sento il formicolio ma niente di fastidioso... che passa in pochi minuti... |
Presi ieri 1,5 gr di Beta Alanina.
Ne anche una formica!!! aumento? :D |
io direi di aumentare il dosaggio a 3gr pre wo , di che marca la usi ?
P.S. io ho cominciato con 3gr. pre wo e sono arrivato max a 4gr., e nei giorni off solo 1gr.( prendo beta-alanina certificata kyowa.) Mai presa Post w.o. ma forse proverò anche post wo |
Ultimate Nutrition.
|
non so se è di origine kyowa , io uso quella +watt
|
:D
oggi ho preso 3gr di creatina Kre e 3gr di beta alanina. (integrazione solo prewo) Ho avvertito durante il work, mentre ero sotto sforzo, un formicolio alle mani... ma leggero leggero... niente piu. Penso che 3gr sono piu che suff. no? ha senso aumentare? |
ti ripeto io il mio equilibrio l'ho trovato con 4gr. non sono andato oltre.
|
Quote:
|
Quote:
mao |
Salve ritorno su questo post xkè lo sto riprendendo ma stavolta quello in capsule della natroid, ogni capsula 750mg di beta-alanina ne vorrei prendere 4 capsule per un totale di 3gr e vorrei spalmarli durante la giornata, avevo pensato 1 al mattino a stomaco vuoto 1 pre-wo e una dopo e l'altra? Avevo pensato 2 al mattino, ma 1,5gr non potrebbe portarmi troppo formicolio? Grazie
|
piuttosto fai 2 preWO, cmq è soggettivo, a me anche a 3g non ha dato fastidi insopportabili...
|
Anche io uso quella della natroid e anche a 4 grammi circa ovvero 5 capsule tutte prewo non avverto nessun formicolio....
|
Scusate il ritardo nella risposta ma sono stato un pò impegnato. Io vi dico che usavo quella della ON THRESHOLD e già con mezza dose alla volta la sentivo, sopportabile ovviamente, però non vorrei andare oltre il grammo per volta.
|
ho stoppato con la beta alanina da 14 giorni e lo farò fino a fine maggio perchè non avvertivo + il calssico formicolio, come se mi fossi assuefatto. Per cui ciclizzo : 1 mese di stop e poi riprendo.
|
leggo gente che a grammi nemmeno la sente...ma che prodotti usate?Sicuri dei dosaggi?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM. |