io la prendo 2gr insieme alla citrullina e alc 30 min pre wo e 2gr post wo con creatina e vitargo
la creatina + tampone la prendo 1 ora prima del wo anche io avverto il formicolio ma è abbastanza sopportabile |
ma la glutammina abbinata alla beta alanina pre wo va bene ? o ce qualche riscontro?
|
Quote:
io accuso sempre il leggero formicolio...con dosaggio base...ma va via in una 10ina di min...insomma mi trovo bene. |
Quote:
andrebbero masticate... per quello che sono aromatizzate... mao ps: i dosaggi variano a seconda della materia prima. Ho fatto dei test... Kyowa 1 gr 2 al massimo e sei pieno di formicolii, la china 4-5 gr prima di sentire qualcosa... non c'è storia... la qualità non costa di più!!! |
Mao via i formicolii non sono insopportabili..:D
|
Quote:
Pazzesco...:confused: la prossima volta usiamo cinese e facciamo i soldi hahahaha :p mao |
Quote:
io li sopporto...anche perchè appena comincia ad allenarti va via |
Quote:
ah , la mia è bulk ..... 500g li pago 20 euro . E non penso proprio che sia kyowa .. ;) |
Perché ocl pasto l'assorbimento sarà ovviamente più lento..i formicolii non sono un problema, salvo il fatto che quando ho le lenti a contatto devo ricordarmi di non stropicciarmi gli occhi, altirmenti rischio che mi caschino :D
|
Mi è appena arrivata la Beta-alanina +Watt , da domani comincio con 1gr. pre e 1 gr. post , piano piano salgo fino a 3gr. pre e 2/3 gr. post.
Unica cosa ..va presa anche nei giorni OFF o solo in quelli ON ? |
Quote:
|
secondo me nei giorni off non ha senso... Però nel post insieme a cee e gluta aiuta molto il recupero (l'ho letto su delle riviste di settore). Ragazzi ma voi non trovate scomodo misurare 1gr di beta ala, non so a valori così piccoli la bilancia elettronica quanto sia precisa..... Che misurino utilizzate?
|
Quote:
|
Io la uso sempre.. misurino quello che ci stanno 10 grammi di proteine, circa a metà
Però non è 1 grammo :D |
prendi 5 gr tutti in una volta... fai come great :). In caps le ho trovate, ma sono da 1,5 gr , penso sia troppo per cominciare. Chi usa quella in polvere(che dura un sacco di più e costa anche meno) come si regola, di misurini così piccoli credo non ne esistano....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM. |