Per chi non lo sapesse Snow è la foto del suo avatar.
|
Infatti,
penso che sia uno dei pochi, o l'unico qui dentro, ad aver raggiunto il massimo o quasi dei propri obiettivi. E quindi penso che di integrazione ne sa tanto ... vabbè, sicuramente :D EDIT: ps. E non solo di integrazione! |
Quote:
|
grande la colazine al mattino
400 ml albume 1 uovo intero formaggio magro 100 gr tutto cotto una favola |
Quote:
Devil ... ero... quando ero un secco che vinse i camp italiani IFBB hp (72kg) ... stamattina 89kg...in rapida discesa :D obiettivi: come sempre dare il massimo, ma niente di nuovo... |
Quote:
ovviamente tutte le vitamine al 150% per cpr + 300% per la E e la C. |
Quote:
e no cavolo... non si raggiunge mai il massimo, quando pensi di averlo raggiunto, vuole dire che è ora di cambiare vita... no non è vero che so tanto... so il giusto che mi fa sopravvivere ;) |
Quote:
Tornando IT come mai niente taurina?Non la integreresti? |
Quote:
Taurina preallenamento 400mg contenuto nel "precursore ossido nitrico" + non so quanto ne contenga 1 bustina di animal pak (sempre preallenamento). |
Snow cosa usi pre allenamento, che prodotto???? scusate l'OT ma sono curioso :)
|
Quote:
|
Quote:
A parte la quantità anche io faccio sempre albumi piu avena a colazione con crema di arachidi sopra. |
pure io faccio 200gr di albume + fiocchi d' avena io li mangio insieme ad i mirtilli e sono ottimi.... non assumo alimenti grassi tranne un tuorlo su 5 uova sode...
|
Quote:
500 GR di uova nemmeno con l'imbuto mi scendono ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 PM. |