Colazione Anabolica!
...visto che la colazione e' importante quasi come il post w.o. ecco la mia idea di super colazione ...appena sveglio:
2 misurini di pro+1 misurino di maltodestrine+creatina 200 gr ficchi d'avena con 1 cucchiaio di miele grezzo + 3 uova intere in questo modo appena sveglio stoppo il cortisolo dal digiuno notturno e in piu' approfitto dell'inpennata insulinica per mandare in circolo la creatina... credo che potrebbe essere una buona strategia .... |
dico la mia...
non è che sia un'impennata insulinica così potente... in ogni caso io non mi sforzerei di cercare di forzare certi equilibri ormonali soprattutto su base costante. la mattina la sensibilità all'insulina è già naturalmente più elevata |
secondo me ti ingolferesti soltanto...dovresti dilazionare il tutto partendo appena sveglio con crea e malto...pro siero dopo 20,30 min e dopo1oretta il solido...proprio come un postw
|
3 uova intere ogni mattina sono troppe secondo me, e poi non so tu ma io non le riuscirei a buttar giù.....
|
...le uova la mattina sono un sasso da buttar giu:(....credo che le spostero' a meta' mattina visto che cmq le pro le prendo in polvere...
|
la mia colazione è :
100gr fiocchi d'avena 1 tazza latte zymil 6 bianchi d'uovo 15 gr di mandorle multivitaminico 5 gr. glutammina che ne dite ? |
si mi piace, c'è solo la scomodità di mangiare uova a colazione, io preferisco le whey, la mia colazione è
5gr di cee multivitaminico dopo 30 minuti 300ml di latte ps 6fette biscottate 60gr di all bran 30gr di whey 5gr di gluta :) |
multivitaminico meglio a stomaco vuoto...
|
500g di albume
60g di avena 15g arachidi integrazione: 3 cpr multivitaminico 3 cpr termogenico joint saver 500mg vita C 1g calcio 500mg l-tirosina 600mg N-Acetyl-L-Cisteina 10g pool essenziali in forma libera kyowa |
"joint saver"
cos'è? |
500 gr d'albumi?????:eek::eek::eek:
Non ti credo dai, come fai con l'imbuto? |
snow ma sei in massa?
|
Quote:
|
joint saver sono integratori per le articolazioni,
non sono in massa, anche se io in massa (non ci sono mai stato veramente) non supero i 200g cho. si mezzo kg, e mezzo kg prima di andare a letto, fatti strapazzati sono una favola... li mangio pure nei giorni di sgarro (quando li avevo). |
3 multivitaminici :D!
a sto punto snow se hai voglia dicci quali sono i tuoi obbiettivi e il resto delal dieta! |
Per chi non lo sapesse Snow è la foto del suo avatar.
|
Infatti,
penso che sia uno dei pochi, o l'unico qui dentro, ad aver raggiunto il massimo o quasi dei propri obiettivi. E quindi penso che di integrazione ne sa tanto ... vabbè, sicuramente :D EDIT: ps. E non solo di integrazione! |
Quote:
|
grande la colazine al mattino
400 ml albume 1 uovo intero formaggio magro 100 gr tutto cotto una favola |
Quote:
Devil ... ero... quando ero un secco che vinse i camp italiani IFBB hp (72kg) ... stamattina 89kg...in rapida discesa :D obiettivi: come sempre dare il massimo, ma niente di nuovo... |
Quote:
ovviamente tutte le vitamine al 150% per cpr + 300% per la E e la C. |
Quote:
e no cavolo... non si raggiunge mai il massimo, quando pensi di averlo raggiunto, vuole dire che è ora di cambiare vita... no non è vero che so tanto... so il giusto che mi fa sopravvivere ;) |
Quote:
Tornando IT come mai niente taurina?Non la integreresti? |
Quote:
Taurina preallenamento 400mg contenuto nel "precursore ossido nitrico" + non so quanto ne contenga 1 bustina di animal pak (sempre preallenamento). |
Snow cosa usi pre allenamento, che prodotto???? scusate l'OT ma sono curioso :)
|
Quote:
|
Quote:
A parte la quantità anche io faccio sempre albumi piu avena a colazione con crema di arachidi sopra. |
pure io faccio 200gr di albume + fiocchi d' avena io li mangio insieme ad i mirtilli e sono ottimi.... non assumo alimenti grassi tranne un tuorlo su 5 uova sode...
|
Quote:
500 GR di uova nemmeno con l'imbuto mi scendono ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |