FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori Italiani! quali sono? quali conoscete? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1076-integratori-italiani-quali-sono-quali-conoscete.html)

effect 05-09-2007 09:09 AM

Integratori Italiani! quali sono? quali conoscete?

Salve,
a breve vorrei acquistare qualche intergratore, sono orientato a qualche casa Italiana, secondo la vostra esperienza, mi consigliate un marchio serio con validi prodotti?

grazie.

dert 05-09-2007 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 10101)
Salve,
a breve vorrei acquistare qualche intergratore, sono orientato a qualche casa Italiana, secondo la vostra esperienza, mi consigliate un marchio serio con validi prodotti?

grazie.

Perchè Italiana?

Comunque ci sono vari marchi a cui ti puoi affidare, Genesis, Proaction, BPR..

effect 05-09-2007 09:21 AM

Boh, a livello salutare, penso che l'Italia è la numero 1.

dert 05-09-2007 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 10105)

mah..di certo in Italia si fanno molti più controlli, ma cosa mi dici della materia prima? il 20% dei produttori dichiara l provenienza il resto nisba..

Ah....tra le marche aggiungerei anche +watt :)

Snow 05-09-2007 01:24 PM

quelle citate sono buone... Vai tranquillo...

Snow 05-09-2007 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 10105)

bella li... finalmente...

Devilman 05-09-2007 01:53 PM

Aggiungo Biosport e Keforma!

-BiggerThanYou- 05-09-2007 02:13 PM

Io ho provato la Watt, le barrette non son niente male, per il resto ho provato solo il destrosio...

effect 05-09-2007 10:27 PM

Grazie.

mysterio 06-09-2007 10:42 AM

+ watt , proaction , gensan , genesis , eurosup , nutrysistem , ultimate italia ... un po' di marche italiane che mi vengono in mente

io ti consiglio,per esperienza personale : proaction , +watt

dert 06-09-2007 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da mysterio (Scrivi 10231)
+ watt , proaction , gensan , genesis , eurosup , nutrysistem , ultimate italia ... un po' di marche italiane che mi vengono in mente

io ti consiglio,per esperienza personale : proaction , +watt

Su queste sorvolerei..non comprerei da loro neanche le confezioni per inserire gli integratori..

effect 06-09-2007 12:09 PM

ok!

icedearth 07-09-2007 12:45 AM

Personalmente ho visitato per lavoro tutte le aziende sopra citate, quelle che mi hanno dato un feeling migliore sono state ProAction e +Watt.
Provato della +watt: whey 90, whey top 100%, bcaa e carntitina.
Molto soddisfatto delle top 100.

PIGBULL 07-09-2007 01:24 AM

Ottimi proteici li fa anke la Syform ke non in molti conoscono.......anke se come prezzi sono un filo più cari delle altre ditte........

mysterio 07-09-2007 01:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 10240)
Su queste sorvolerei..non comprerei da loro neanche le confezioni per inserire gli integratori..

per quale motivo rifuggi queste marche come se fossero la peste?

dert 07-09-2007 04:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da mysterio (Scrivi 10292)
per quale motivo rifuggi queste marche come se fossero la peste?

perchè non dichiarano la materia prima che usano..e poi tutti gli utenti che li hanno provati, nessuno ne è rimasto soddisfatto.

TREZ 07-09-2007 04:31 AM

ma il sito dove acquistate me lo potete dare dove trovare le proAction e + Watt?da me in palestra non ci sono.quando apre la sezione €commerce?io ho provato a chiedere integratori della galenica in farmacia mi han risposto che li fa solo in fiale iniettabili...che figura mi han preso per un drogato

dert 07-09-2007 04:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREZ (Scrivi 10325)
ma il sito dove acquistate me lo potete dare dove trovare le proAction e + Watt?quando apre la sezione €commerce?io ho provato a chiedere integratori della galenica in farmacia mi han risposto che li fa solo in fiale iniettabili...che figura mi han preso per un drogato

in farmacia devi chiedere i prodotti "Polichimica" ;)

Per il link degli ecommerce mi spiace ma non si possono linkare..:)

L'ecommerce del forum sarà difficle che verrà avviato.

mysterio 07-09-2007 08:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 10324)
perchè non dichiarano la materia prima che usano..e poi tutti gli utenti che li hanno provati, nessuno ne è rimasto soddisfatto.

io non ho mai provato eurosup,sui forum ho visto che c'è gente soddisfatta,e gente meno soddisfatta.
Ho dato un'occhiata al loro sito,e loro dichiarano le materie prime utilizzate...
guarderò anche ai siti delle altre aziende citate...

Devilman 07-09-2007 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da mysterio (Scrivi 10339)
io non ho mai provato eurosup,sui forum ho visto che c'è gente soddisfatta,e gente meno soddisfatta.
Ho dato un'occhiata al loro sito,e loro dichiarano le materie prime utilizzate...
guarderò anche ai siti delle altre aziende citate...

La stragrande maggioranza dei consumatori di proteine non capisce una sega,letteralmente...l'unico parametro è sempre e solo il gusto!

Senza riferirmi nello specifico ad Eurosup ci sono aziende che certificano le materie prime ma poi nei prodotti ne mettono una minima parte,il resto è di qualità inferiore.

Io voglio leggere "100% Kyowa" e non "contiene glutammina Kyowa",mi spiego?

mysterio 07-09-2007 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 10344)
La stragrande maggioranza dei consumatori di proteine non capisce una sega,letteralmente...l'unico parametro è sempre e solo il gusto!

Senza riferirmi nello specifico ad Eurosup ci sono aziende che certificano le materie prime ma poi nei prodotti ne mettono una minima parte,il resto è di qualità inferiore.

Io voglio leggere "100% Kyowa" e non "contiene glutammina Kyowa",mi spiego?

ma questa è una vera e propria truffa ai danni dei consumatori !
purtroppo ciò non accadrà solo nel caso degli integratori...
e tu di che marche ti fidi ?

Hombre82 08-09-2007 06:17 AM

+watt è OK

kinesio 04-10-2008 01:52 PM

Marche consigliate

Io mi alleno da anni e consiglio anche qualche prodotto a degli sportive che vengono in studio da me (sono fisioterapista). Ottimi prodotti sono Pro Action, Nature's Best, Syform, EAS, Blu Pharma (quest'ultima con dei prezzi veramente competitivi). Ti sconsiglio vivamente Ultimate Italia, Multipower, Gensan: costano troppo per la qualità dei prodotti che vendono.

HunterUaz 04-10-2008 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 10344)
La stragrande maggioranza dei consumatori di proteine non capisce una sega,letteralmente...l'unico parametro è sempre e solo il gusto!..

Pienamente d'accordo! Per me è l'ultimo parametro che valuto. Le mie preferenza concordano con le vostre. +Watt mi piace molto da sempre insieme a N.best, poi syform.
Non ho mai provato le Keforma e vedrò di colmare la lacuna, mi fido delle tue esperienze. Trovo molte difficoltà a reperire le Bio..

HunterUaz 04-10-2008 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da TREZ (Scrivi 10325)
ma il sito dove acquistate me lo potete dare dove trovare le proAction e + Watt?..

Usa Google, mentre per le ricerche estere affidati a dogpile..;)

Devilman 04-10-2008 02:27 PM

Le Biosport in effetti sono poco diffuse,comunque se trovi le Nutriwhey Keforma sei a posto,usano materia prima NZMP e sono davvero buone,io le sto usando al cappuccino e al cioccolato e mi trovo benissimo.

In generale tutti i prodotti di Keforma che ho potuto provare (BCAA,CGT...) sono ottimi prodotti.

Sto provando da un pò alcune marche su richiesta di un amico che mi ha dato dei tester,poi vi saprò dire.

highflyer 04-10-2008 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 72036)
Le Biosport in effetti sono poco diffuse,comunque se trovi le Nutriwhey Keforma sei a posto,usano materia prima NZMP e sono davvero buone,io le sto usando al cappuccino e al cioccolato e mi trovo benissimo.

In generale tutti i prodotti di Keforma che ho potuto provare (BCAA,CGT...) sono ottimi prodotti.

Sto provando da un pò alcune marche su richiesta di un amico che mi ha dato dei tester,poi vi saprò dire.

le keforma al cioccolato le ho provate più volte anche io: davvero buone in tutti i sensi;)....

nandolino 08-10-2008 10:57 AM

Quote:

Secondo me la eurosup è migliorata tanto, io uso regolarmente natural protein, b complex e gluta(la micronizzata) e devo dire ke i risultati prefissati li ho raggiunti...

Devilman 08-10-2008 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da nandolino (Scrivi 72670)
Secondo me la eurosup è migliorata tanto, io uso regolarmente natural protein, b complex e gluta(la micronizzata) e devo dire ke i risultati prefissati li ho raggiunti...

Non per screditare nessuno ma hai provato ad usare analoghi prodotti di marche diverse?

greatescape 08-10-2008 01:22 PM

nandolino ma che risultati hai raggiunto con quella roba ???
mi sa che li raggiungevi anche con l'alimentazione sai ...

Riddick 08-10-2008 01:56 PM

+watt e proaction....;)

Acciuga 09-10-2008 09:51 AM

Quote:

ho provato più volte Gensan e non mi sembra poi così male sia come proteine che altri prodotti, tra l'altro la casa dichiara che BCAA e L-glutammina sono composti da materia prima kyowa pharmaceutical

ventoblu 09-10-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acciuga (Scrivi 72829)
ho provato più volte Gensan e non mi sembra poi così male sia come proteine che altri prodotti, tra l'altro la casa dichiara che BCAA e L-glutammina sono composti da materia prima kyowa pharmaceutical

ma non dice in che percentuale sigh :(, come del resto tutte le case doppio sigh! :(:(

Ombrateam 09-10-2008 01:53 PM

Io Gensan la trovo ottima per le proteine a rilascio lento ( le caseinate) ottimi gusti e si sciolgono perfettamente.
Per le whey da tre mesi utilizzo la Syntrax e per quanto riguarda BCAA, Glutamina e Creatina resto fedele a ISatori

TAZ 21-10-2008 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 10124)
mah..di certo in Italia si fanno molti più controlli, ma cosa mi dici della materia prima? il 20% dei produttori dichiara l provenienza il resto nisba..

Ah....tra le marche aggiungerei anche +watt :)

Perchè gli americani dichiarano la provenienza delle materie prime ?

TAZ 21-10-2008 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 10324)

Non è vero. Alcune di loro dichiarano la provenienza e anche i marchi da loro utilizzati.

Mi sembri più tifoso che informato.

Devilman 21-10-2008 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 74999)
Non è vero. Alcune di loro dichiarano la provenienza e anche i marchi da loro utilizzati.

Mi sembri più tifoso che informato.

Se sai qualcosa più di noi parla pure e fai dei nomi.

TAZ 21-10-2008 03:40 PM

Non so se è consentito e poi non voglio fare pubblicità a nessuno. comunque basa leggere i cataloghi e guardare le etichette

TAZ 21-10-2008 03:44 PM

E comunque neppure gli americani dichiarano la provenienza delle materie prime

Devilman 21-10-2008 03:51 PM

Io conosco il regolamento e se ti dico che puoi fare dei nomi è così,vietato è citare ecommerce.

Questa non è una crociata pro o contro nessuno,si esprimono pareri ed esperienze.

Hai detto che altre aziende indicano le materie prime e ti ho chiesto quali.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM.