Integratori Italiani! quali sono? quali conoscete?
Salve,
a breve vorrei acquistare qualche intergratore, sono orientato a qualche casa Italiana, secondo la vostra esperienza, mi consigliate un marchio serio con validi prodotti? grazie. |
Quote:
Comunque ci sono vari marchi a cui ti puoi affidare, Genesis, Proaction, BPR.. |
Boh, a livello salutare, penso che l'Italia è la numero 1.
|
Quote:
Ah....tra le marche aggiungerei anche +watt :) |
quelle citate sono buone... Vai tranquillo...
|
Quote:
|
Aggiungo Biosport e Keforma!
|
Io ho provato la Watt, le barrette non son niente male, per il resto ho provato solo il destrosio...
|
Grazie.
|
+ watt , proaction , gensan , genesis , eurosup , nutrysistem , ultimate italia ... un po' di marche italiane che mi vengono in mente
io ti consiglio,per esperienza personale : proaction , +watt |
Quote:
Su queste sorvolerei..non comprerei da loro neanche le confezioni per inserire gli integratori.. |
ok!
|
Personalmente ho visitato per lavoro tutte le aziende sopra citate, quelle che mi hanno dato un feeling migliore sono state ProAction e +Watt.
Provato della +watt: whey 90, whey top 100%, bcaa e carntitina. Molto soddisfatto delle top 100. |
Ottimi proteici li fa anke la Syform ke non in molti conoscono.......anke se come prezzi sono un filo più cari delle altre ditte........
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il sito dove acquistate me lo potete dare dove trovare le proAction e + Watt?da me in palestra non ci sono.quando apre la sezione €commerce?io ho provato a chiedere integratori della galenica in farmacia mi han risposto che li fa solo in fiale iniettabili...che figura mi han preso per un drogato
|
Quote:
Per il link degli ecommerce mi spiace ma non si possono linkare..:) L'ecommerce del forum sarà difficle che verrà avviato. |
Quote:
Ho dato un'occhiata al loro sito,e loro dichiarano le materie prime utilizzate... guarderò anche ai siti delle altre aziende citate... |
Quote:
La stragrande maggioranza dei consumatori di proteine non capisce una sega,letteralmente...l'unico parametro è sempre e solo il gusto! Senza riferirmi nello specifico ad Eurosup ci sono aziende che certificano le materie prime ma poi nei prodotti ne mettono una minima parte,il resto è di qualità inferiore. Io voglio leggere "100% Kyowa" e non "contiene glutammina Kyowa",mi spiego? |
Quote:
purtroppo ciò non accadrà solo nel caso degli integratori... e tu di che marche ti fidi ? |
+watt è OK
|
Marche consigliate
Io mi alleno da anni e consiglio anche qualche prodotto a degli sportive che vengono in studio da me (sono fisioterapista). Ottimi prodotti sono Pro Action, Nature's Best, Syform, EAS, Blu Pharma (quest'ultima con dei prezzi veramente competitivi). Ti sconsiglio vivamente Ultimate Italia, Multipower, Gensan: costano troppo per la qualità dei prodotti che vendono.
|
Quote:
Non ho mai provato le Keforma e vedrò di colmare la lacuna, mi fido delle tue esperienze. Trovo molte difficoltà a reperire le Bio.. |
Quote:
|
Le Biosport in effetti sono poco diffuse,comunque se trovi le Nutriwhey Keforma sei a posto,usano materia prima NZMP e sono davvero buone,io le sto usando al cappuccino e al cioccolato e mi trovo benissimo.
In generale tutti i prodotti di Keforma che ho potuto provare (BCAA,CGT...) sono ottimi prodotti. Sto provando da un pò alcune marche su richiesta di un amico che mi ha dato dei tester,poi vi saprò dire. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me la eurosup è migliorata tanto, io uso regolarmente natural protein, b complex e gluta(la micronizzata) e devo dire ke i risultati prefissati li ho raggiunti... |
Quote:
Non per screditare nessuno ma hai provato ad usare analoghi prodotti di marche diverse? |
nandolino ma che risultati hai raggiunto con quella roba ???
mi sa che li raggiungevi anche con l'alimentazione sai ... |
+watt e proaction....;)
|
Quote:
|
Quote:
ma non dice in che percentuale sigh :(, come del resto tutte le case doppio sigh! :(:( |
Io Gensan la trovo ottima per le proteine a rilascio lento ( le caseinate) ottimi gusti e si sciolgono perfettamente.
Per le whey da tre mesi utilizzo la Syntrax e per quanto riguarda BCAA, Glutamina e Creatina resto fedele a ISatori |
Quote:
Perchè gli americani dichiarano la provenienza delle materie prime ? |
Quote:
Non è vero. Alcune di loro dichiarano la provenienza e anche i marchi da loro utilizzati. Mi sembri più tifoso che informato. |
Quote:
Se sai qualcosa più di noi parla pure e fai dei nomi. |
Non so se è consentito e poi non voglio fare pubblicità a nessuno. comunque basa leggere i cataloghi e guardare le etichette
|
E comunque neppure gli americani dichiarano la provenienza delle materie prime
|
Io conosco il regolamento e se ti dico che puoi fare dei nomi è così,vietato è citare ecommerce.
Questa non è una crociata pro o contro nessuno,si esprimono pareri ed esperienze. Hai detto che altre aziende indicano le materie prime e ti ho chiesto quali. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |